Home / HOME VIDEO / Wenders in 3D – In Home Video dal 16 Febbraio con “Ritorno alla vita”
ritorno_alla_vita_scena4

Wenders in 3D – In Home Video dal 16 Febbraio con “Ritorno alla vita”

A un anno dalla consegna dell’Orso d’oro alla carriera a Wim Wenders, il suo ultimo film, “Ritorno alla vita”, arriva in Home Video distribuito di CG Entertainment: “Ritorno alla vita” sarà disponibile dal 16 Febbraio in Dvde in Blu Ray; la versione in alta definizione sarà fruibile in 2D e in 3D.

Wenders, che aveva già conquistato il pubblico grazie ad un sapiente uso del 3D nell’acclamato documentario “Pina”, sperimenta nuovamente questa tecnologia mettendola a servizio di un racconto intimo e poetico. Negliextra dell’edizione home video è contenuto un approfondimento dedicato al 3D, oltre ad interviste al regista e al cast internazionale di cui Wenders si è avvalso – James Franco, Charlotte Gainsbourg e Rachel McAdams – , completano la sezione extra il trailer e una gallery.

Dopo una banale lite domestica, una fredda domenica sera, lo scrittore Tomas vaga senza meta nella periferia della città in cui vive, quando improvvisamente la sua macchina si scontra con una slitta che sta scendendo dal pendio sulla strada. Tomas non ha colpa dell’uccisione del ragazzino che era sopra la slitta, eppure la sua vita da quel momento entra in crisi, ponendo a lui, alla famiglia del bambino, alla sua, una serie di domande a cui è difficile trovare una risposta.

Leggi la recensione del film 

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

mustang-novita-dvd-bluray-ottobre-copertina

Mustang – Tutte le novità in DVD e Bluray di Ottobre

Dopo il successo del primo capitolo, grazie ad Adler Entertainment arriva il nuovo attesissimo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.