Home / CINEMA / Warcraft – L’inizio, un omaggio per chi andrà al cinema
8J07_DK0140_COMP_160394R_0000_HR warcraft-inizio

Warcraft – L’inizio, un omaggio per chi andrà al cinema

Con l’ormai prossimo arrivo di Warcraft – L’inizio nei cinema italiani (a partire da Mercoledì 1 Giugno 2016) una sorpresa targata Blizzard per tutti i fans del proprio universo fantasy. Tutti coloro che andranno a vedere il film riceveranno in omaggio una copia digitale dell’ormai celebre MMORPG World of Warcraft (contenente il gioco più tutte le espansioni fino a Warlords of Draenor) più un mese di gioco gratuito.

La promozione è valida dal 19 Maggio al 5 Giugno e solo per l’acquisto online dei biglietti o direttamente nei circuiti Uci Cinemas. Nel caso in cui siate già in possesso del biglietto, per usufruire della proma vi basterà andare a questo indirizzo e riscattare il vostro premio.

 

About Ottavio Coscarella

Ha iniziato a videogiocare con Ghosts'n Goblins ed un vecchio Commodore 64 e non ha mai smesso. The Legend of Kyrandia e Monkey Island sono i giochi a cui è legato, World of Warcraft quello su cui ha passato anni interi. Reputa sopravvalutati Assassin's Creed e GTA, mentre combatte da anni per Binary Domain e Deadly Premonition.

Guarda anche

baby-boss-2-recensione-film-copertina

Baby Boss 2 – Affari di famiglia: tre bambini alla riscossa – Recensione

Baby Boss 2 – Affari di famiglia: Recensione del nuovo film animato della Universal, seguito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.