Home / HOME VIDEO / Vinyl: La Prima Stagione Completa Finalmente In DVD e Blu-Ray

Vinyl: La Prima Stagione Completa Finalmente In DVD e Blu-Ray

Vinyl – La Prima Stagione, serie televisiva statunitense arriva finalmente in Home Video in formato DVD e Blu-Raydistribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

La Prima Stagione di Vinyl, annovera tra i suoi creatori nomi del calibro di Mick Jagger, il Premio Oscar®  Martin Scorsese, Rich Cohen e Terence Winter (I Soprano e The Wolf of Wall Street) dando vita ad una serie Vintage che ci porta indietro nel tempo, direttamente nei gloriosi anni ’70, durante la nascita del punk, dell’hip-hop e della disco music.

La Serie è ambientata nella New York degli anni ’70 dove Richie Finestra, interpretato da Bobby Cannavale (Emmy® per Boardwalk Empire), è il presidente e fondatore della American Century Records sull’orlo del fallimento ed è sposato con un’ex attrice e modella della factory di Andy Warhol. Un evento, però, farà sì che Richie riscopra il suo amore per la musica trovando il modo di salvare la sua etichetta ma, purtroppo, questo complicherà non poco la sua vita privata.

Vinyl – La Prima Stagione, oltre agli eccezionali produttori, annovera un cast prim’ordine composto da Bobby Cannavale, Ray Romano, Olivia Wilde, Max Casella, Ato Essandoh, Brigitte Hjort Sørensen e Juno Temple. Il cast è stato diretto nell’episodio pilota dalla mano esperta del già citato Premio Oscar®Martin Scorsese che, con la sua inconfondibile impronta registica, ci introdurrà nella New York degli anni ’70, in un mix di alcol, sesso, droga e la migliore musica dell’epoca.

CONTENUTI SPECIALI

La prima stagione di Vinyl arriva in Home Video con una serie di contenuti speciali che ci porteranno ad apprezzare ancor di più il ritorno agli anni ’70 che la serie ci propone. Sia nel DVD che nel Blu-ray troveremo:
  • Making Vinyl
  • Commento di Bobby Cannavale, Olivia Wilde, Terence Winter
  • Inside the Episodes

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

Le riprese di Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, inizieranno a Febbraio 2021

Ebbene, dopo i fasti e il successo di The Irishman, come sappiamo e come già …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.