Home / HOME VIDEO / Un disastro di ragazza – La recensione del blu-ray disc
Un Disastro Di Ragazza - 01

Un disastro di ragazza – La recensione del blu-ray disc

[toggles]

Video

Video

Dopo un fugace passaggio al cinema l’ultima fatica di Judd Apatow arriva in home video grazie alla distribuzione di Universal Pictures Italia. Il blu-ray disc di “Un disastro di ragazza” presenta, come la sua controparte da sala, una fotografia calda che vira sul giallo e un dettaglio preciso in ogni circostanza. Un riversamento fedele che anche nelle scene più scure non mostra evidenti segni di artefatti.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Il reparto audio del blu-ray disc di “Un Disastro di Ragazza” mantiene ovviamente viva la tradizione delle major che vede il doppiaggio italiano rilegato ad un ottima traccia in 5.1 DTS. Una codifica utile per apprezzare al meglio i dialoghi tuttavia lontana anni luce dalla potenza e fedeltà del trasferimento lossless in 5.1 DTS HD Master Audio dedicato alla lingua inglese.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Ricco e divertente il versante dei contenuti speciali.

Scene eliminate (44:00) Diciassette scene eliminate dal montaggio finale.
Papere (13:00)
Scene prolungate/alternative (45:00) Per la bellezza di dodici scene.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Il re Mida della commedia americana Judd Apatow torna alla regia con un film scritto ed interpretato dall’attrice Amy Schumer. Narrativamente convenzionale e concettualmente volgarotto, “Un disastro di ragazza, è un film di matrice a stelle e strisce come tanti che non brilla per inventiva ma mette in luce ottime interpretazioni di un cast ricco di stelle. Con citazioni più o meno velate ai classici del passato, spassosa quella su Manhattan di Woody Allen con Daniel Radcliffe e Marisa Tomei, è una commedia agrodolce sufficiente riuscita per una serata senza pensieri. Buona la trasposizione domestica.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-marvels-recensione-film-copertina

The Marvels – Un trio femminile contro una nuova minaccia – Recensione

The Marvels introduce per la prima volta al cinema il personaggio di Ms. Marvel interpretato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.