Home / TV / Serie TV / Arriva il trailer di “Mariottide”, la sitcom interpretata e diretta da Maccio Capatonda

Arriva il trailer di “Mariottide”, la sitcom interpretata e diretta da Maccio Capatonda

Arriva il trailer dell’attesa sitcom Mariottide diretta e interpretata da Maccio Capatonda, dal 26 ottobre in anteprima su Infinity

Arriva il trailer di Mariottide, l’attesa ed esilarante sitcom diretta e interpretata da Maccio Capatonda. Fondata sugli equivoci, la serie racconta di un anomalo rapporto padre e figlio in un’Italia piena di mascalzoni in cui la tristezza di questo strambo personaggio si trasforma in comicità grazie alle geniali trovate che arricchiscono la sua quotidianità e alla presenza di celebri volti del mondo dello spettacolo che hanno preso parte a questo progetto. Trai i tanti Ale e Franz, Ivo Avido, Daniele Battaglia, Biggio, Raul Cremona, Marco Donadoni, Nino Frassica, Jake La Furia, Francesco Mandelli, Federico Russo, Giuliano Sangiorgi, Tony Sperandeo e Barbara Tabita.

 Il cofanetto completo sarà disponibile dal 26 ottobre in anteprima esclusiva su Infinity; Mariottide è il primo esempio di sitcom italiana prodotta direttamente per un servizio streaming on demand e sarà presentata, per la prima volta, nel corso della XIV edizione di Alice nella città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma (13 – 23 ottobre) in collaborazione con Kino – Panorama Italia.

Mariottide è una produzione realizzata per Infinity e prodotta da Marco Belardi per LOTUS PRODUCTION ed Enrico Venti per SHORTCUT PRODUCTIONS in collaborazione con LUCIANO DINISI per VIDEOTIME.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

ragazzi-irresponsabili-giffoni-film-festival-infinity

Ragazzi Irresponsabili al Giffoni Film Festival con Infinity

Il 28 agosto verrà proiettato al Giffoni Film Festival, Ragazzi Irresponsabili, il documentario sul movimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.