Home / HOME VIDEO / Tiramisù in DVD dal 15 Giugno
Tiramisù-Recensione-Alto

Tiramisù in DVD dal 15 Giugno

Tiramisù, l’esordio alla regia di Fabio De Luigi, arriva finalmente in DVD dal 15 giugno distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Tiramisù, opera prima di Fabio De Luigi, è una commedia sulla realtà odierna in cui il protagonista, Antonio Moscati, (interpretato dallo stesso De Luigi) è un rappresentante medico dallo scarso successo che riesce in una rocambolesca arrampicata sociale grazie al tiramisù della moglie, la bella Vittoria Puccini. Al vertice del successo tra fama e denaro, Moscati finisce col perdere sé stesso; solo grazie all’intervento della moglie e del cognato (Angelo Duro) l’uomo riuscirà a rinsavire e a salvarsi dall’ingestibile situazione in cui è precipitato.

L’esilarante film di De Luigi può vantare un cast di prim’ordine, tra cui Alberto Farina, Giulia Bevilacqua, Nicola Pistoia, Giovanni Esposito, nonché gli eccezionali cammei del grande Orso Maria Guerrini e dell’esilarante Pippo Franco.

Tiramisù in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali, come le divertentissime papere degli attori ed il backstage del film, che porterà lo spettatore dietro le quinte insieme ai protagonisti.

Leggi la recensione del film

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

vengo-anch-io-recensione-alto

Vengo Anch’io – La commedia del duo comico Nuzzo Di Biase ora anche in DVD

Tra le uscite italiane home video di questo mese vi ricordiamo che Vengo anch’io,  sarà disponibile dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *