Home / CINEMA / Tini – Martina Stoessel è a Roma con una straordinaria sorpresa per i fan
Tini-la-nuova-vita-di-violetta-photo-call-roma

Tini – Martina Stoessel è a Roma con una straordinaria sorpresa per i fan

La star internazionale Martina Stoessel a Roma con il cast di Tini – La nuova vita di Violetta, questa sera l’anteprima del film con una straordinaria ed esclusiva sorpresa per tutti i fan presenti

La star internazionale Martina Stoessel e il cast del film Tini – La Nuova Vita di Violetta, in arrivo nelle sale il 12 maggio, hanno incontrato la stampa italiana questa mattina a Roma nell’elegante atmosfera del Grand Hotel Parco dei Principi.

Guarda Tutti Gli Scatti del Photo Call

Sempre oggi, a partire dalle 19.30 presso l’Auditorium Parco della Musica, si terrà la tanto attesa ed emozionante anteprima italiana del film. Per celebrare l’evento, Martina Stoessel si esibirà in un live esclusivo per i fan presenti.

Tra allestimenti tematizzati e ambientazioni ispirate alle atmosfere del film, sfileranno sul red carpet anche Jorge Blanco, Leonardo Cecchi, Mercedes Lambre, Adrian Salzedo, Clara Alonso, Pasquale Di Nuzzo, Ridder Van Kooten, Georgina Amoros, Fran Viciana, Beatrice Arnera.

Il film Tini – La Nuova Vita di Violetta riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.

Da oggi è inoltre disponibile, distribuito da Universal Music Italia, il doppio album “TINI”, che include l’album di debutto di Martina Stoessel registrato con Hollywood Records, oltre alle canzoni del film Tini – La Nuova Vita di Violetta.

L’attrice, cantante, ballerina e modella argentina Martina Stoessel ha esordito sul piccolo schermo a soli dieci anni. Dopo aver studiato canto, pianoforte e danza, ha raggiunto il successo in tutto il mondo come protagonista di Violetta, in onda dal 2012 al 2015: ha recitato in tutte e tre le stagioni della serie Tv, partecipando a due tour di concerti e vincendo due Kids’ Choice Awards come Miglior attrice emergente in Argentina e in Colombia.

Nel 2013 Martina ha eseguito la versione spagnola e la versione italiana del brano Let It Go/All’Alba Sorgerò, presente nei titoli di coda del film Frozen – Il Regno di Ghiaccio e ha doppiato il personaggio di Carrie nell’edizione italiana di Monsters University.

In Tini – La Nuova Vita di Violetta  Martina sarà affiancata da alcuni attori già noti al pubblico fra cui Jorge Blanco, nei panni del suo fidanzato Leon, Mercedes Lambre, in quelli della migliore amica Ludmilla, e Clara Alonso, che torna a interpretare Angie, l’amorevole zia della ragazza.

Guarda le foto della conferenza

Con loro, il pubblico conoscerà anche un gruppo di giovani talenti italiani e internazionali. Nella parte dei nuovi amici di Violetta ci saranno infatti Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo e Leonardo Cecchi (attuale interprete della serie italiana in onda su Disney Channel Alex & Co.), insieme agli attori spagnoli Adrian Salzedo, Georgina Amoros e Francisco Viciana e l’attore olandese Ridder Van Kooten (che presto apparirà in una nuova serie di Disney Benelux dal titolo Jonge Garde).

Il film vede anche la partecipazione della premiata attrice spagnola Ángela Molina, la cui lunga e brillante carriera internazionale vanta ruoli molteplici ed eterogenei, con registi del calibro di Luis Buñuel, Giuseppe Tornatore, Ridley Scott e Pedro Almodovar.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

vita-di-walt-disney-recensione-libro-copertina

Vita di Walt Disney – Il libro definitivo su Zio Walt – Recensione

Vita di Walt Disney: Nuovamente disponibile sugli scaffali delle librerie grazie alla lungimiranza dell’editore Tunué, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.