Home / HOME VIDEO / The Wolfpack – Recensione del DVD
The-Wolfpack-recensione-DVD-copertina

The Wolfpack – Recensione del DVD

[toggles]

Video

Video

Prodotto per la collana Wanted e distribuito da CG Entertainment, il DVD di  “The Wolfpack” arriva in edizione domestica in una versione con un buon comparto tecnico. Il supporto in bassa definizione si adatta bene prodotto documentaristico visto l’utilizzo di molte forti video, spesso tratte da registrazioni domestiche con almeno 15 anni sulle spalle. Il quadro si dimostra sempre nitido e non soffre di problemi di compressione. Un video fedele alla sua controparte cinematografica.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Sul versante audio abbiamo la possibilità di ascoltare l’opera sia con il doppiaggio italiano (in formato 2.0 Dolby digital) che con il preferibile audio originale inglese in 5.1 Dolby Digital. Considerato che le voci sono quelle dei veri protagonisti della storia è assolutamente consigliato l’utilizzo di quest’ultima. Presenti naturalmente i sottotitoli in Italiano.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Sul comparto dei contenuti speciali purtroppo non si segnala nessun approfondimento all’opera. Il tutto si limita alla sola presenza del trailer. Per i collezionisti segnaliamo che il film è disponibile in una elegante slipcover di cartone già in via di esaurimento e già non presente il molti negozi.

[toggles]

[/toggles]
Leggi la recensione completa del film 

The-Wolfpack-recensione-del-dvd-pack-front-basso

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-e-mustang-finaliste-cinema-ritrovato-dvd-awards-copertina

CG e Mustang finaliste ai Cinema Ritrovato – DVD AWARDS premio internazionale

Sono state annunciate le edizioni finaliste della XVII Edizione del concorso internazionale DVD Awards organizzato da Cineteca di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.