Home / Uncategorized / The Hateful Eight – Arrivano le App per Facebook e Instagram
the-hateful-eight-di-quentin-tarantino-06

The Hateful Eight – Arrivano le App per Facebook e Instagram

L’attesa è ormai finita. Il 4 febbraio uscirà in tutta Italia The Hateful Eight, l’8vo film di Quentin Tarantino, sulla scia dello straordinario successo ottenuto nei primi giorni di programmazione nelle tre sale che stanno proiettando il film nel formato Ultra Panavision 70mm (l’Arcadia di Melzo, il Lumiére di Bologna e il Teatro 5 all’interno di Cinecittà Studios).

Ma per tutti gli appassionati del due volte premio Oscar Quentin Tarantino, adesso ci sono anche delle divertenti app social per immergersi ancora di più nel suo universo cinematografico.

La prima è un’app per Instagram. Navigando e giocando con la Tarantino’s Challenge sarà possibile ripercorrere la carriera di Quentin Tarantino attraverso i suoi film, testando la propria conoscenza della sua filmografia e soprattutto delle tante chicche che il regista ha inserito nelle sue pellicole e che sono rimaste impresse nell’immaginario collettivo di due generazioni di cinefili. Al termine di questa sfida per immagini, sarà possibile condividere i propri risultati e sfidare gli amici.

Tarantino’s Challenge è disponibile su Instagram al seguente indirizzo:
https://www.instagram.com/_tarantinos_challenge_/

Per chi invece vuole immergersi nelle atmosfere nevose di The Hateful Eight e immedesimarsi negli otto maledetti personaggi del film, con H8fulize Yourself è possibile personalizzare il proprio profilo Facebook e far sapere ai propri amici con chi veramente hanno avuto a che fare in tutti questi anni. Perché come il film insegna, nessuno è chi dice di essere.

H8fulize Yourself è disponibile su Facebook al seguente indirizzo:
https://www.facebook.com/TheHatefulEight.ilfilm/app/1495362140794571/

The Hateful Eight è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema e sarà distribuito nella sale italiane da 01 Distribution.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

captain-marvel-home-video-copertina

Captain Marvel – Arriva in Home Video dal 19 giugno in Digitale e dal 26 Giugno in DVD e Bluray e 4K

Captain Marvel, la spettacolare avventura che, grazie a ai super poteri della protagonista Carol Danvers, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.