Home / TV / Serie TV / The Crown – Due video speciali per l’attesa serie Netflix

The Crown – Due video speciali per l’attesa serie Netflix

Netflix è lieto di annunciare due contenuti speciali di “The Crown

La serie – composta da 10 episodi e che debutterà su Netflix il prossimo 4 novembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo – racconta la storia e i segreti della Regina Elisabetta II, gli inizi del suo regno, gli intrighi e le rivalità politiche celate dietro i grandi eventi che hanno plasmato la seconda metà del XX secolo.

The Crown riunisce l’acclamato scrittore Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon) con il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen). Basato sull’opera pluripremiata, The Audience, The Crown racconta dall’interno la storia del primo regno della regina Elisabetta II, rivelando gli intrighi personali, le storie d’amore e le rivalità politiche dietro i grandi eventi che hanno caratterizzato la seconda metà del ventesimo secolo.

the-crown-netflix-due-video-personaggi

Il cast è composto da Claire Foy – Regina Elisabetta II, Matt Smith – Principe Filippo, John Lithgow – Sir Winston Churchill, Victoria Hamilton – la regina Madre, Jared Harris – Re Giorgio VI, Vanessa Kirby – Principessa Margaret e Dame Eileen Atkins – Regina Mary.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

Mank, il trailer del nuovo film di David Fincher con Gary Oldman

Ebbene, soltanto pochi giorni fa abbiamo assistito entusiasti al teaser trailer di Mank. Nuova, attesissima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.