Home / HOME VIDEO / The Boy – Da oggi disponibile in DVD e Bluray
the-boy-lauren-cohan-recensione-centro

The Boy – Da oggi disponibile in DVD e Bluray

The Boy, l’horror che ha sconvolto milioni di spettatori e ha conquistato il box Office italiano con oltre due milioni di incasso, da oggi è disponibile in DVD e Blu-Ray

L’autunno di Eagle Pictures si preannuncia ricco di emozioni. A partire da oggi 12 ottobre sarà disponibile in home video l’inquietante The Boy, diretto da William Brent Bell e interpretato da Lauren Cohan e Rupert Evans.

 Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. È qui che Greta (Lauren Cohan) viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell’uomo del villaggio, Malcolm (Rupert Evans). Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.

Brahams e le sue dieci regole vi aspettano in DVD ed in Blu-ray a partire da domani 12 ottobre…Non fatelo arrabbiare!

Leggi la recensione del film

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

ghostbusters-minaccia-glaciale-recensione-film

Ghostbusters – Minaccia glaciale – Un grande ritorno a New York degli Acchiappafantasmi – Recensione

Ghostbusters – Minaccia glaciale è il seguito di Afterlife/legacy oltre che un film dedicato alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.