Home / CINEMA / Rogue One: A Star Wars Story – Vivere in Star Wars (featurette dal film)

Rogue One: A Star Wars Story – Vivere in Star Wars (featurette dal film)

Lucasfilm presenta Rogue One: A Star Wars Story, il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, il film arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre, anche in 3D, dando ufficialmente il via a una nuova serie cinematografica ambientata nell’amato universo di Star Wars e interpretata da nuovi personaggi alle prese con storie inedite.

L’attore Diego Luna (MilkElysium) interpreta CASSIAN ANDOR, uno stimato ufficiale dei servizi segreti dell’Alleanza.

In Italia le prevendite per i biglietti dell’attesissimo Rogue One: A Star Wars Story sono aperte sul sito http://www.rogueone.it/showtimes/.

rogue-one-a-star-wars-story-cassian-poster

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-terra-promessa-recensione-film

La Terra Promessa – Un western danese con Mads Mikkelsen – Recensione

La Terra Promessa: il regista Nikolaj Arcel racconta una storia di conquista che ricorda i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.