Home / HOME VIDEO / Star Trek Beyond – dal 16 Novembre in home video con Universal Pictures Home

Star Trek Beyond – dal 16 Novembre in home video con Universal Pictures Home

La nuovissima avventura di Star Trek decollerà in 4K Ultra HD, Blu-ray, DVD, Combo Pack Blu-ray 3D, Video On Demand (VOD) e nella speciale Trilogy Collection – in DVD e Blu-ray – il 16 Novembre 2016 con Universal Pictures Home Entertainment Italia

L’intrepido equipaggio della USS Enterprise ritorna nel “miglior action movie dell’anno” (Scott Mantz, “Access Hollywood”).  STAR TREK BEYOND, il nuovo episodio “molto divertente” (David Rooney, Hollywood Reporter) dell’iconica franchise, imposta la rotta in 4K Ultra HDTM, Blu-ray™ 3D, Blu-ray™, DVD e Video On Demand (VOD) dal 16 Novembre 2016 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. L’avventura sci-fi sarà inoltre disponibile all’interno della STAR TREK TRILOGY Collection, in DVD e Blu-ray™.  Il film viaggia in ipervelocità con due settimane di anticipo in Digital HD, dal 2 Novembre 2016.

            Il regista Justin Lin (Fast & Furious) offre “un’avventura divertente ed eccitante” (Eric Eisenberg, Cinemablend) con un incredibile cast di stelle che include Chris Pine e Zachary Quinto, così come le new entry dell’universo STAR TREK Sofia Boutella e Idris Elba.  In STAR TREK BEYOND, l’equipaggio dell’Enterprise percorre le distanze più lontane dello spazio inesplorato, dove incontrano un nuovo, misterioso nemico che mette alla prova loro e tutto ciò che rappresenta la Federazione.

I formati 4K Ultra HD, Blu-ray™ 3D e Blu-ray™ di STAR TREK BEYOND contengono più di un’ora di contenuti speciali all’insegna dell’azione, con featurette che vedono protagonisti i filmmaker e il cast, tra cui J.J. Abrams, Justin Lin, Chris Pine e Zachary Quinto.

Vai oltre l’incredibile azione mozzafiato del film e scopri come 50 nuove, inaudite specie di alieni sono state create, tra cui il più recente cattivo di STAR TREK, Krall, e il guerriero ribelle Jaylah.  Viaggia attraverso l’iconica franchise nelle celebrazioni per il 50esimo anniversario di STAR TREK, gusta le divertenti papere del film e scopri le scene eliminate che non hai visto al cinema.  In aggiunta, i prodotti comprendono tributi agli attori Leonard Nimoy e Anton Yelchin.  Il film, inoltre, si fregia di una Colonna Sonora* in Dolby Atmos® specificamente remixata per l’ambiente home theater per posizionare e spostare l’audio ovunque nella stanza, anche in alto.

Leggi la recensione del film

Star Trek Beyond DVD e Blu-ray Disco singolo

Il disco singolo DVD di STAR TREK BEYOND è presentato in formato panoramico aumentato per le TV 16:9 con Audio in Inglese Dolby Digital 5.1, Italiano Dolby Digital 5.1, Francese Dolby Digital 5.1, Spagnolo Dolby Digital 5.1, Descrizione Audio in Inglese e sottotitoli in Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo e Portoghese. Il disco include il lungometraggio in definizione standard. Il Blu-raydi STAR TREK BEYOND è presentato in alta definizione 1080p con audio in Inglese Dolby Atmos, in Italiano Dolby Digital 5.1, Francese Dolby Digital 5.1, Spagnolo Dolby Digital 5.1, Portoghese Dolby Digital 5.1, Descrizione Audio in Inglese e sottotitoli in Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Francese, Spagnolo e Portoghese.

 Blu-ray

  • Lungometraggio in alta definizione
  • Contenuti Extra:
    • Scene Eliminate – Vai oltre la versione finale del film con le scene che non hai visto al cinema.
    • Oltre l’Oscurità – Incontra il produttore visionario J.J. Abrams, il regista Justin Lin e i co-sceneggiatori Simon Pegg e Doug Jung mentre parlano dell’ispirazione per la trama di Star Trek Beyond e di come è venuta alla luce.
    • La distruzione dell’Enterprise – Prova l’azione mozzafiato e guarda l’impressionante attacco che distrugge la USS Enterprise.
    • Divisi e Conquistati – Apprendi come i filmmakers hanno spinto i confini in Star Trek Beyond forzando l’equipaggio dell’Enterprise ad affrontare le sfide più difficili.
    • Un Distorto Senso della Vendetta – Incontra il nuovo cattivo di Star Trek‘s, Krall, con l’attore Idris Elba che rivela i retroscena delle terrificanti ambizioni del suo personaggio.
    • Trekking nel Deserto – Vai sul set a Dubai e scopri come la sua architettura futuristica è diventata il fondamento della Starbase più innovativa di sempre.
    • Esplorando Strani Nuovi Mondi – Esplora gli incredibili set di produzione di Star Trek Beyond con il regista Justin Lin.
    • Nuova Vita, Nuove Civiltà – Guarda come i designer degli effetti speciali hanno affrontato la sfida di creare 50 nuove specie aliene per il film, per celebrare il 50° anniversario di Star Trek.
    • Lunga Vita e Prosperità – Viaggia attraverso i 50 anni di Star Trek con J.J. Abrams e il cast mentre riflettono sull’evoluzione di questa iconica serie sci-fi.
    • Per Leonard e Anton – Guarda il toccante tributo al leggendario Leonard Nimoy e al caro membro dell’equipaggio Anton Yelchin.
    • Papere – Unisciti al divertimento con questa divertente carrellata di errori sul set. DVD
      • Lungometraggio in definizione standard

Star Trek Beyond Combo Pack Blu-ray 3D

            Il Blu-ray di STAR TREK BEYOND include quanto indicato sopra. Il Combo Pack Blu-ray 3D include anche un Blu-ray 3D presentato in alta definizione 1080p con Audio in Inglese Dolby Atmos, Italiano Dolby Digital 5.1, Francese Dolby Digital 5.1, Spagnolo Dolby Digital 5.1, Portoghese Dolby Digital 5.1, Descrizione Audio in Inglese, sottotitoli in Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Francese, Spagnolo e Portoghese.  Il disco Blu-Ray 3D include il lungometraggio in alta definizione e in 3D. Il Combo Pack include anche l’accesso a una copia del film in Digital HD.

Star Trek Beyond Combo Pack 4K Ultra HD   

            I fan possono godere di un’esperienza visiva suprema con il Combo Pack 4K Ultra HD, che include un Blu-ray con i dettagli indicati sopra e un disco Ultra HD presentato in 4K Ultra HD con Audio in Inglese Dolby Atmos, Italiano Dolby Digital 5.1, Francese Dolby Digital 5.1, Spagnolo Dolby Digital 5.1, Portoghese Dolby Digital 5.1, Descrizione Audio in Inglese e sottotitoli in Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Italiano, Spagnolo e Portoghese. Il Combo Pack include anche l’accesso a una copia del film in Digital HD.

Trilogia Star Trek Collection (DVD e Blu-ray)

La TRILOGIA STAR TREK Collection DVD include i dischi DVD di STAR TREK (2009), STAR TREK INTO DARKNESS e STAR TREK BEYONDcon l’accesso ad una copia in Digital HD per ciascun film.

La TRILOGIA STAR TREK Collection Blu-ray include i dischi Blu-ray di STAR TREK (2009), STAR TREK INTO DARKNESS e STAR TREK BEYOND con l’accesso ad una copia in Digital HD per ciascun film.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

rebel-moon-parte-1-recensione-film-copertina

Rebel Moon – Parte 1: figlia del fuoco – Le guerre stellari di Zack Snyder – Recensione

Rebel Moon – Parte 1: figlia del fuoco è la nuova saga fantascientifica scritta e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.