Home / HOME VIDEO / Sinister 2 – Recensione del Blu-Ray Disc
Sinister 2 di Ciarán Foy - 06

Sinister 2 – Recensione del Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Prodotto da Midnight Factory e distribuito da Koch Media il blu-ray disc di “Sinister 2” presenta un quadro di provenienza digitale di ottima fattura. I livelli del nero sono sempre profondi così come la gestione del croma risulta perfetta. Non si segnalano evidenti problemi mentre il dettaglio stupisce spesso per la definizione.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Sul versante audio di “Sinister 2” troviamo due tracce lossless in formato 5.1 DTS Master Audio, sia per il doppiaggio italiano che per la lingua inglese. Entrambe risultano profonde, potenti e spigionano la giusta ossessione patita dai protagonisti.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Molto povero il comparto degli extra che si avvale anche di un fastidioso errore di authoring. Oltre al trailer infatti troviamo due brevi clip di approfondimento “I Bambini” e “Nuova Famiglia” che purtroppo risultano uguali proprio in virtù di questo grossolano errore. Incluso nella confezione anche un booklet con informazioni e curiosità sulla produzione del film.

[toggles]

[/toggles]

Leggi la recensione completa del film 

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

gli-anni-amari-recensione-film-copertina

Gli anni amari – La vita di Mario Mieli nel film di Andrea Adriatico

Tra le pre aperture della Festa del cinema di Roma 2019 c’è anche Gli anni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.