Home / HOME VIDEO / Star Wars: Il Risveglio Della Forza finalmente in bluray 3D a Novembre

Star Wars: Il Risveglio Della Forza finalmente in bluray 3D a Novembre

I fan potranno immergersi ne Il Risveglio della Forza con la nuova edizione 3D, piena di contenuti speciali inediti e racchiusa all’interno di una confezione da collezione.

Quest’autunno, i fan di Star Wars di tutto il mondo vedranno la “galassia lontana lontana” da vicino – grazie a uno straordinario 3D – con l’attesissima 3D Collector’s Edition di Star Wars: Il Risveglio della Forza, che arriverà in Italia il 2 novembre in tutti i migliori negozi.

Star Wars - Il Risveglio della Forza - 10

Per la prima volta – proprio in tempo per le vacanze di Natale –  gli spettatori potranno portarsi a casa il film prodotto da Lucasfilm Star Wars: Il Risveglio della Forza in versione 3D, racchiuso all’interno di una meravigliosa confezione da collezione.  L’esclusiva 3D Collector’s Edition conterrà infatti tre dischi blu-ray: il film per la prima volta in Blu-ray 3D™, il film in Blu-ray™ e un disco Blu-ray™ di contenuti speciali tra cui alcuni ad oggi inediti. Oltre ai contenuti speciali già rilasciati, questa nuova edizione comprenderà contenuti extra completamente nuovi, tra cui scene inedite mai viste prima, conversazioni dietro le quinte con gli attori e i filmmakers e un nuovo commento audio ricco di interessanti rivelazioni registrato dal regista J.J. Abrams.

Star-Wars-Il-Risveglio-della-Forza-copertina

Sin dalla sua uscita nelle sale lo scorso dicembre, Star Wars: Il Risveglio della Forza è stato acclamato dalla critica e dal pubblico e ha polverizzato i record del botteghino, incassando oltre 2 miliardi di dollari in tutto il mondo. Inoltre il film è stato candidato a cinque Oscar® e ha vinto un BAFTA per i migliori effetti visivi. Star Wars: Il Risveglio della Forza segna l’inizio di una nuova era per Star Wars: i fan attendono con ansia il prossimo capitolo, che arriverà nelle sale a dicembre 2017, oltre a una serie di film indipendenti, il primo dei quali, Rogue One: A Star Wars Story, arriverà nelle sale il 15 dicembre 2016.

I contenuti extra includono:

CONTENUTI EXTRA DELLA 3D COLLECTOR’S EDITION:

  • Commento Audio del regista di J.J. AbramsEntrate nella mente del visionario regista J.J. Abrams,  che vi rivelerà le complesse scelte creative operate durante lo sviluppo del primo film della nuova trilogia di Star Wars.
  • Rumorista: Una Storia di SuoniI rumoristi e i fonici, composti da vecchi professionisti e nuovi talenti, si uniscono per dare vita al mondo di Star Wars: Il Risveglio della Forzacreando i suoni del film.
  • Suoni della ResistenzaScoprite come gli epici effetti sonori di Star Wars: Il Risvegliodella Forza hanno portato avanti l’eredità di Star Wars.
  • Scene Eliminate – Scoprite scene mai viste prima che non sono state incluse nel montaggio finale del film.
  • Abbigliamento Galattico – Il costumista Michael Kaplan spiega il modo in cui i costumi dei film originali di Star Wars sono stati reimmaginati per una nuova generazione di personaggi.
  • La Mercante di Rottami e l’Assaltatore: ne parliamo con  Daisy Ridley e John BoyegaLe due nuove star della saga raccontano l’emozione provata nel lavorare insieme a un’avventura straordinaria che li ha resi parte della leggenda di Star Wars.
  • In Armeria – Un affascinante viaggio nel design e nella creazione delle armi di Star Wars: IlRisveglio della Forza.
  • Contenuti Speciali Classici – Questa nuova edizione comprende tutti i contenuti già presenti nell’edizione Blu-ray di Star Wars: Il Risveglio della Forza uscita ad aprile, tra cui ilDietro le Quinte del film, un’indimenticabile lettura del copione con il cast,  un documentario sulle musiche del film con il leggendario compositore John Williams e varie scene eliminate,  oltre a un documentario che approfondisce la creazione dei nuovi personaggi (come BB-8),  la realizzazione dell’epica battaglia a colpi di spada laser tra Rey e Kylo Ren, gli straordinari effetti digitali del film e l’iniziativa di beneficenza globale Star Wars: Force for Change.

Star Wars: Il Risveglio della Forza ha visto l’atteso ritorno delle star degli Star Wars originali, Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill, insieme a Anthony Daniels, l’unico attore ad aver recitato in tutti e sette i film di Star Wars, e Peter Mayhew. Il cast è arricchito dall’esordiente Daisy Ridley, che ha ottenuto il ruolo della protagonista Rey trionfando su una spietata concorrenza; John Boyega (Attack the Block – Invasione Aliena, Imperial Dreams), vincitore del BAFTA Rising Star Award, nel ruolo del riluttante assaltatore Finn; il candidato all’Emmy® Adam Driver (Lincoln, Girls) nei panni del malvagio Kylo Ren, e il vincitore del Golden Globe® Oscar Isaac (A Proposito di Davis, The Bourne Legacy) in quelli di Poe Dameron, pilota della Resistenza.

Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan & J.J. Abrams e da Michael Arndt. Kathleen Kennedy, presidentessa della Lucasfilm candidata a otto Oscar®, e J.J. Abrams sono i produttori esecutivi insieme a Bryan Burk, collaboratore abituale del regista.

Dopo essere entrato nella leggenda con le iconiche colonne sonore dei sei capitoli precedenti della saga di Star Wars, l’acclamato compositore John Williams è tornato per comporre le musiche di StarWars: Il Risveglio della Forza, ottenendo la sua cinquantesima nomination all’Oscar®.

E per un Natale davvero stellare il 15 dicembre arriva sul grande schermo “Rogue One: A Star Wars Story” !

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

logan-lucky-recensione-film-copertina

Logan Lucky: da RomaFF12 arriva il gran ritorno di Steven Soderbergh

Logan Lucky è il nuovo heist movie che segna il ritorno al cinema del regista cult Steven Soderbergh. Presentato nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *