Home / VIDEOGIOCHI / Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration – Ufficialmente disponibile su PS4

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration – Ufficialmente disponibile su PS4

Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato che Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è disponibile per PlayStation®4. In più, i nuovi contenuti saranno accessibili anche per i possessori del Season Pass su Xbox One e PC. In Rise of the Tomb Raider, Lara diventa più di una sopravvissuta, mentre si imbarca nella sua prima spedizione alla ricerca del segreto dell’immortalità. Dovrà esplorare un mondo vasto e ostile, combattere e scoprire tombe mortali.

“Tomb Raider è uno dei maggiori traguardi di Square Enix e sono orgoglioso di tutte le avventure trascorse in sua compagnia in questi anni, in particolare con Rise of the Tomb Raider,” ha dichiarato Yosuke Matsuda, President e Representative Director di Square Enix Holdings Co., Ltd.
“Abbiamo intenzione di continuare l’eredità duratura di Lara esplorando modi nuovi e innovativi di far conoscere il suo carattere e la sua storia ai giocatori.”

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è la versione più completa e include Rise of the Tomb Raider, una serie di contenuti aggiuntivi come nuovi capitoli della storia “Legami di Sangue” e “L’incubo di Lara”, il supporto VR di PlayStation®  per “Legami di Sangue,” la modalità Sopravvivenza co-op, la difficoltà “Extreme Survivor” e  5 skin classiche di Lara. Comprende anche tutti i contenuti scaricabili rilasciati precedentemente e l’acclamato “Baba Yaga: The Temple of the Witch,” “Cold Darkness Awakened,” 12 outfit, sette armi e molto altro.

About Luca Carbonaro

Guarda anche

just-cause-4-online-making-off-copertina

Just Cause 4 – Online il Making Off del nuovo capitolo

La presentazione di Just Cause 4 all’E3 di quest’anno ha creato un sacco di scalpore. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *