Home / CINEMA / Online il Trailer italiano per il remake di Ben-Hur

Online il Trailer italiano per il remake di Ben-Hur

È appena uscito il primo, spettacolare trailer del “rifacimento” di Ben-Hur, la celeberrima pellicola del 1959 con Charlton Heston, che fu diretta da William Wyler e che, assieme al Titanic di Cameron, detiene ancora il record imbattuto di 11 Oscar vinti.

Stavolta, alla regia c’è Timur Bekmambetov (Wanted, La leggenda del cacciatore di vampiri) e al posto di Heston vi è il giovane attore Jack Huston.

Prodotto ancora una volta dalla Metro Goldwyn Mayer, casa produttrice che, appunto, finanziò l’originale, epico kolossal, per una storia identica al capostipite. Trama che, in effetti, oramai tutti conoscono a memoria: Judah Ben-Hur viene orrendamente tradito dal suo ex amico Messalia (Toby Kebbell) e ridotto in schiavitù. Dopo numerose traversie, riuscirà a liberarsi, tornando a sfidare il suo amico traditore nella famosa corsa delle bighe.

A giudicare da queste prime immagini, quello che all’apparenza poteva apparire come un ennesimo remake inutile di un super-classico “intoccabile”, invece, pare che possa stupirci. La fotografia mantiene tonalità appunto rétro e la ricostruzione storica non stona con la modernità della computer graphic.

Nel cast, anche Morgan Freeman e Rodrigo Santoro nei panni di Gesù.

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

i-morti-non-muoiono-recensione-film-copertina

I Morti non Muoiono – L’universo cinematografico di George A. Romero secondo Jim Jarmush

I Morti non Muoiono: Il film di apertura all’ultimo Festival di Cannes porta sul grande schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.