Home / Uncategorized / Regali da uno sconosciuto – The Gift su Radio Deejay e in sala dal 3 marzo
Ragali-da-uno-sconosciuto-copertina

Regali da uno sconosciuto – The Gift su Radio Deejay e in sala dal 3 marzo

“Solo perché hai chiuso col passato, non vuol dire che il passato abbia chiuso con te”

Koch Media ha il piacere di annunciare che Radio DEEJAY è suo partner d’eccellenza nell’ambito della campagna marketing a supporto della promozione di questa pellicola. La campagna, on air dal 22 febbraio, prevede una massiccia presenza del film in diversi momenti del palinsesto di Radio DEEJAY e sui suoi diversi canali di comunicazione (sito, pagina Facebook, Twitter). Non mancheranno i momenti di coinvolgimento degli ascoltatori.

SINOSSI
Regali da uno sconosciuto – The Gift è un intrigante thriller psicologico al cardiopalma prodotto da Jason Blum e Rebecca Yeldham e dall’attore, sceneggiatore e produttore Joel Edgerton alla sua prima esperienza da regista (Il grande Gatsby, Zero Dark Thirty, Warrior). Al centro del film la domanda: che cosa accadrebbe se qualcuno ricomparisse, da un passato misterioso, dopo un incontro casuale? Simon (Jason Bateman) e Robyn (Rebecca Hall) sono una giovane coppia di sposi la cui vita procede tranquillamente fino a quando un incontro casuale con un conoscente di Simon getta la loro vita in una spirale di esperienze sconvolgenti. All’inizio Simon non riconosce Gordo (Joel Edgerton) ma, dopo una serie di incontri indesiderati e regali misteriosi dai significati inquietanti, un orribile segreto riemerge dal passato dopo oltre vent’anni. Quando scopre l’inquietante verità su ciò che è accaduto tra Simon e Gordo, Robyn comincia a porsi delle domande: quanto conosciamo realmente le persone più vicine a noi e ci si può davvero lasciare il passato alle spalle?

Regali da uno sconosciuto – The Gift é su Radio DEEJAY dal 22 febbraio e sarà in sala dal 3 marzo …Due momenti da non perdere!

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

colpo-di-fortuna-recensione-film

Un Colpo di Fortuna è da ora disponibile in DVD e 4K UHD + Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 18 marzo, Un colpo di fortuna, ultimo lavoro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.