Home / HOME VIDEO / Point Break – Disponibile ora in DVD e Bluray
point break_scena4

Point Break – Disponibile ora in DVD e Bluray

Il 2016 home video di Eagle Pictures prosegue con l’uscita home video dall’11 maggio di Point Break, remake di un thriller che ha segnato una generazione. Nella pellicola, diretta da Emerson Core, ritroviamo il giovane agente dell’FBI Johnny Utah (Luke Bracey), che, per sgominare una gang di ladri spericolati, dovrà infiltrarsi tra di loro. Qui conoscerà il capo banda Bodhi (Edgar Ramirez) con il quale inizierà il gioco del gatto con il topo. Questa volta però la partita non si svolgerà più soltanto sulle tavole da surf, ma toccherà tutti gli sport estremi fino ad un mozzafiato scontro finale. Un film che dal primo all’ultimo frame è un distillato di adrenalina e prestanza fisica.

Point Break è un action adventure interpretato dai migliori atleti a livello mondiale di surf su onde giganti, lancio in tuta alare, snowboard, free climbing, e motor cycling ad alta velocità. Dopo il successo ottenuto nelle sale italiane, il film sarà disponibile in DVD e in Blu-ray a partire dall’11 maggio. Il Blu-ray sarà proposto in due edizioni speciali, entrambe le quali consentiranno la visione del film in 2D e 3D. La prima versione Blu-ray avrà una confezione con prestigiosa sovracopertina, mentre la seconda sarà in confezione metallica Steel-Book™ a tiratura limitata.

In entrambe le versioni il prodotto rientra nella promozione “30lafortuna” realizzata da Eagle Pictures per festeggiare il suo trentesimo anniversario. Per tutto il 2016 acquistando i prodotti novità con lo speciale bollino “30lafortuna” si potranno ricevere vantaggi immediati e aggiudicarsi premi ogni 3 e 30 giorni e partecipare all’estrazione finale di una crociera nel Mediterraneo. Maggiori informazioni su “30lafortuna” sono disponibili su www.30lafortuna.it.

Leggi la recensione del film

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

ghostbusters-minaccia-glaciale-recensione-film

Ghostbusters – Minaccia glaciale – Un grande ritorno a New York degli Acchiappafantasmi – Recensione

Ghostbusters – Minaccia glaciale è il seguito di Afterlife/legacy oltre che un film dedicato alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.