Home / HOME VIDEO / Piccoli Brividi in DVD e Blu-Ray con Universal Entertainment Home Video
Piccoli-Brividi-Rob-Letterman-03

Piccoli Brividi in DVD e Blu-Ray con Universal Entertainment Home Video

Sarà disponibile in Blu-ray e DVD dal 11 maggio PICCOLI BRIVIDI, il film tratto dalla omonima serie di racconti ad ambientazione horror per ragazzi che ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo con oltre 500 milioni di copie vendute e che vanta, secondo il Guinness Book of World Records, il record come serie di libri per ragazzi più venduta della storia.

Leggi la recensione del film

Nel film PICCOLI BRIVIDI ritroveremo – per la prima volta in un unico film – tutti i mostri affrontati dai vari personaggi dei racconti nel corso degli anni in un racconto avventuroso, appassionante e ricco di colpi di scena. Protagonista di questa incredibile avventura è Zach Cooper, un adolescente sconvolto per il trasferimento da una grande ad una piccola città che inaspettatamente verrà a conoscenza del segreto che nasconde il suo vicino di casa RL Stine, ovvero l’autore della serie di bestseller “Piccoli brividi”.

PICCOLI BRIVIDI è diretto da Rob Letterman (Mostri Contro Alieni; I Fantastici Viaggi Di Gulliver) e nel cast spiccano Jack Black (Un Anno Da Leoni; School Of Rock; I Fantastici Viaggi Di Gulliver) e Dylan Minnette (Cuccioli Sulla Neve; Blood Story).

SINOSSI:

Dopo essersi trasferito malvolentieri in una piccola cittadina, Zach Cooper trova consolazione nel fatto che la sua vicina di casa, Hannah, è la figlia dell’autore dei libri bestseller Piccoli Brividi, R.L. Stine. Stine è un uomo misterioso ed è prigioniero della sua stessa immaginazione: i mostri resi famosi dai suoi libri sono reali, e lui li tiene rinchiusi ciascuno nel proprio manoscritto per proteggere i suoi lettori. Quando i mostri vengono accidentalmente liberati e iniziano a terrorizzare la cittadina, sta a Stine, Zach e Hannah cercare di farli tornare al loro posto nei libri!

PICCOLI BRIVIDI INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAy:

Dischi: 1

Video: Formato Panoramico Ad Alta Definizione (2.40:1) 1920 X 1080p

Audio: Italiano, Inglese, Spagnolo 5.1 Dts-Hd Ma, Catalano 5.1 Dolby Digital

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Danese, Finlandese, Norvegese, Spagnolo, Svedese

Durata: 103 minuti ca.

Contenuti speciali: Inizio Alternativo – Finale Alternativo – Scene Eliminate – I Blooper – La storia di Slappy – Creaturificato! – Galleria del casting – La guida del principiante su come sopravvivere all’attacco di una creatura di Piccoli Brividi – Succedono cose strane…sul set

PICCOLI BRIVIDI INFORMAZIONI TECNICHE DVD

Dischi: 1

Video: Formato Panoramico (2.40:1),  Anamorfico 16:9

Audio: Italiano, Inglese, Catalano, Spagnolo, Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Danese, Finlandese, Norvegese, Spagnolo e Svedese

Durata:  103 minuti ca.

Contenuti speciali: La guida del principiante su come sopravvivere all’attacco di una creatura di Piccoli Brividi – Succedono cose strane… sul set

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

kung-fu-panda-4-recensione-film-copertina

Kung Fu Panda 4 – Il ritorno di Po nel film Dreamworks – Recensione

Kung Fu Panda 4: In sala il quarto capitolo con il Panda più atletico mai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.