Home / HOME VIDEO / Now You See Me 2 – Disponibile da oggi in DVD Blu-Ray e Blu-Ray 4k Ultra Hd
now-you-see-me-2-recensione-alto

Now You See Me 2 – Disponibile da oggi in DVD Blu-Ray e Blu-Ray 4k Ultra Hd

I  Quattro Cavalieri, gli abili illusionisti protagonisti del film Now You See Me 2, arrivano in DVD, Blu-ray e Blu-ray 4k Ultra HD-HDR. Per la prima volta una società indipendente italiana distribuisce un Blu-ray 4k Ultra HD-HDR, interamente sviluppato da uno studio di authoring nazionale, 64Biz di Roma.

La nuova performance dei Quattro Cavalieri, diretta da Jon M. Chu e con protagonisti Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Dave Franco, Woody Harrelson, Michael Caine e Morgan Freeman e le new entries Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan e Jay Chou, arriva in home video.

I Quattro Cavalieri affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia.

Il Blu-ray 4k Ultra HD-HDR è la massima qualità in ambito di intrattenimento domestico. Risoluzione 4k, 4 volte più nitida dell’HD, definizione HDR (High Dynamic Range) con colori più brillanti, più intensi, più reali. Oggi i “must” in ambito tecnologico sono la definizione e la dinamica video (4k UHD-HDR). L’High Dynamic Range permette una visione del contenuto con la migliore risoluzione possibile, sia nelle parti luminose sia in quelle scure dell’inquadratura; il 4k UHD (o ultra HD) permette la migliore definizione dell’immagine.

Now You See Me 2 in DVD e Blu-Ray e Blu-Ray 4k Ultra HD-HDR dal 9 novembre.

Leggi la recensione

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

zombieland-doppio-colpo-recensione-film-03-min

Zombieland – Doppio colpo – Gli ammazza non-morti tornano in sala più vecchi ma ancora tosti

Zombieland – Doppio colpo: Dopo il flop di Venom, Ruben Fleischer, torna al passato con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.