Home / HOME VIDEO / Naruto La Primavera nel Paese della Neve – Recensione del Bluray

Naruto La Primavera nel Paese della Neve – Recensione del Bluray

“Naruto – Il Film- La Primavera nel Paese della Neve” arriva in home video il primo film della saga

Ennesimo recupero per Keyfilms/Lucky Red per i film dedicati al ninja Naruto con “La Primavera nel paese della Neve“. Primo lungometraggio cinematografico basato sulla famosa serie anime, vede Naruto e la sua squadra in missione per difendere Yukie, una famosa attrice di successo. Mentre la troupe è impegnata nel girare le ultime scene di un film, Yukie scompare dal set. Naruto e i suoi compagni partono alla ricerca della giovane ma vengono attaccati da tre misteriosi ninja. Prodotta dallo storico studio d’animazione Pierrot e diretta da Tensai Okamura, la pellicola è ambientata subito dopo la puntata 101 dell’anime e fu un grandissimo successo commerciale in Giappone, tanto da generare una nutrita schiera di seguiti. Finalmente grazie alla distribuzione in Home Video, possiamo apprezzare l’opera priva dei tagli effettuati da Mediaset per la versione televisiva.

naruto-il-film-la-primavera-nel-paese-della-neve-recensione-centro

Prodotto in un blu-ray disc a singolo strato da 25GB, il quadro video di “Naruto Il Film – La Primavera nel Paese della Neve“, si segnala per l’ottima pulizia del quadro, una buona gestione della compressione e per un dettaglio dell’immagine ben delineato.

Sul versante audio troviamo due tracce lossless in formato 5.1 DTS HD Master Audio, sia per il doppiaggio italiano che per la lingua originale giapponese. Entrambe le tracce risultano potenti e cristalline.

Per quanto riguarda il comparto dei contenuti speciali purtroppo le notizie sono ancora una volta negative. Non è stato inserito nulla neanche il famoso e divertente corto, visibile al cinema in Giappone prima del film, che vede Naruto incapace di andare in bagno. Peccato.

"Naruto - Il Film- La Primavera nel Paese della Neve" arriva in home video il primo film della saga Ennesimo recupero per Keyfilms/Lucky Red per i film dedicati al ninja Naruto con "La Primavera nel paese della Neve". Primo lungometraggio cinematografico basato sulla famosa serie anime, vede Naruto e la sua squadra in missione per difendere Yukie, una famosa attrice di successo. Mentre la troupe è impegnata nel girare le ultime scene di un film, Yukie scompare dal set. Naruto e i suoi compagni partono alla ricerca della giovane ma vengono attaccati da tre misteriosi ninja. Prodotta dallo storico studio d'animazione…
Commento al Film - 70%

70%

Edizione senza macchie per questo nuovo capitolo della collana dedicata ai film del celebre ninja "Naruto".

User Rating: Be the first one !

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

adagio-recensione-film-copertina

CG Entertainment da Il Male Non Esiste ad Adagio, tutte le Novità di Aprile

Le proposte home video e streaming di aprile di CG Entertainment spaziano dalle più importanti produzioni italiane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.