Home / CINEMA / Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, il trailer originale del nuovo Tim Burton

Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, il trailer originale del nuovo Tim Burton

La 20th Century Fox ha rilasciato, pochissime ore fa, il primo, maestoso trailer del nuovo attesissimo film di Tim Burton, Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children (La casa per bambini speciali di Miss Peregrine).

Da noi uscirà il 29 Settembre e, a giudicare dalle prime folgoranti immagini, siamo sicuri che sarà un evento imperdibile. La trama è questa: a un bambino di nome Jake, il nonno rivela un profondissimo mistero che ha origini antiche. Il ragazzo, seguendo le sue illuminanti parole, scoprirà un castello abitato da bambini “particolari”, diretto da una bellissima donna dai poteri sovrannaturali (Eva Green). Ma ben presto, tutti dovranno fare i conti con un’arcana, terrificante minaccia che rischierà di distruggere il loro universo fatato.

Tim Burton ha dichiarato in un’intervista che la sua sarebbe una versione “dark”, e come poteva essere altrimenti conoscendo il suo Cinema, di Mary Poppins. Oltre a Eva Green e al cast numeroso di giovani promesse (fra cui Asa Butterfield), va annoverata la presenza, questa volta sinistra (come possiamo notare verso la fine del filmato) del grande Samuel L. Jackson, di Rupert Everett, Terence Stamp e di Judi Dench.

Prematuro, forse, definirlo un capolavoro ma, certamente, ripetiamo, si tratta di una pellicola da non perdere per alcuna ragione.

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

racconti-di-cinema-sin-city-donna-uccidere-mickey-rourke-eva-green-poster

Racconti di Cinema – Sin City: Una donna per cui uccidere di Robert Rodriguez con Mickey Rourke ed Eva Green

Oggi, a distanza di sei anni dalla sua uscita nelle sale italiane, avvenuta il 2 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.