Home / HOME VIDEO / Michale Fassbender in Eden Lake ora in Bluray e DVD
eden-lake

Michale Fassbender in Eden Lake ora in Bluray e DVD

E’ ora finalmente disponibile per la prima volta in Dvd e in alta definizione Blu Ray DiscEden Lake” di James Watkins. Michael Fassbender è protagonista insieme a Kelly Reilly di quello che è stato definito dalla critica come uno dei migliori film horror degli ultimi anni.

IL FILM Jenny, un’insegnante di asilo è felicissima: sta per trascorrere un inaspettato week-end romantico sul lago con il suo ragazzo, Steve. La situazione si preannuncia idilliaca: il lago è immerso nella natura ed isolato da tutto, circondato da un bosco magnifico. Peccato che i due ragazzi scoprano presto di non essere soli, e di dover fare i conti con un tenace gruppo di piccoli vandali molto pericolosi…

L’edizione Home Video di “Eden Lake”  curata da Pulp Video e distribuita da CG Entertainment è accompagnata da contenuti speciali esclusivi: Interviste a Michael Fassbender, James Watkins, Christian Colson, Kelly Reilly e Thomas Turgoose; Making of; Trailer cinematografico.

La scheda tecnica completa è consultabile qui.

Eden Lake” è disponibile nei migliori punti vendita, negli store online e sul sito di CG Entertainment a questo indirizzo: http://www.cgentertainment.it/film-dvd/Eden-Lake/f40359

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

chi-segna-vince-recensione-film-copertina

Chi segna vince – Michael Fassbender è un divertente allenatore di calcio – Recensione

Chi segna vince: Taika Waititi torna alla commedia, dopo Jojo Rabbit, con una storia vera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.