Home / TV / Serie TV / I Medici – Per la prima volta in Italia una serie tv in 4K solo su Tivùsat

I Medici – Per la prima volta in Italia una serie tv in 4K solo su Tivùsat

“I Medici: Master of Florence” da martedì 18 ottobre su Rai 1 e in 4K solo sulla piattaforma satellitare gratuita tivùsat

I Medici”, la grande fiction con protagonisti Dustin Hoffman e Richard Madden prodotta da Rai, sarà trasmessa dal satellite Hotbird di Eutelsat anche in Ultra HD e sarà visibile su Rai4K al tasto 210 del telecomando di tivùsat.

È la prima volta nella storia della televisione italiana che una fiction è trasmessa in Ultra HD: dopo la trasmissione in 4K delle ultime sette partite dei campionati europei di calcio, chi dispone di un Tv Ultra HD e di una CAM certificati tivùsat potrà assistere ad una straordinaria esperienza di visione in Ultra HD. Solo su Rai 4K al 210 del telecomando tivùsat!

Per scegliere un Tv Ultra HD certificato tivùsat o per verificare se il tuo Tv tivùsat è UHD, vai sul sito tivusat.tv/prodotti e scarica la lista nella sezione iDTV.

La serie Tv sulla saga della famiglia fiorentina andrà in onda in otto puntate anche su Rai1 e Rai 1 HD al canale 101 di tivùsat. L’evento è reso possibile dalla cooperazione tra Rai, Rai Way, Eutelsat e tivùsat con la collaborazione dei partner tecnologici MThree e DBW.

i-medici-foto-personaggi

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

colpo-di-fortuna-recensione-film

Un Colpo di Fortuna è da ora disponibile in DVD e 4K UHD + Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 18 marzo, Un colpo di fortuna, ultimo lavoro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.