Home / CINEMA / Loving, il primo Trailer del nuovo film di Jeff Nichols

Loving, il primo Trailer del nuovo film di Jeff Nichols

La Focus Features ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Loving di Jeff Nichols con Joel Edgerton e Ruth Negga.

Dopo essere stato favorevolmente accolto allo scorso Festival di Cannes, nonostante qualche critico troppo esigente l’abbia accusato di esagerare didascalicamente in retorica, ecco le primissime immagini di quest’intenso melodramma.

Loving che ha un doppio significato. Loving inteso come amarsi, anzi, amandosi, ma anche il cognome dei due coniugi rappresentati nella storia di un amore interraziale condannato dalla società del 1958 in Virginia. Emarginati e poi addirittura arrestati perché malvisti e così oscenamente giudicati da un mondo che non vedeva di buon occhio una relazione, persino con figli e suggellata da un matrimonio, fra un bianco e una nera.

Il film, da quel che possiamo vedere, pare molto interessante, e in ciò l’aiuta la regia elegante di Nichols e le prove magnetiche dei due attori, già in pole position per aggiudicarsi almeno una nomination ai prossimi Oscar.

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

un-piccolo-favore-recensione-film-copertina

Un Piccolo Favore – Il regista di commedie demenziali al femminile più promettente del momento sorprende il pubblico con un ardito thriller rigorosamente tutto in rosa

Preceduto dall’entusiasmo del pubblico americano che lo ha abbondantemente premiato al box office arriva sui …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.