Home / HOME VIDEO / Lo Stagista Inaspettato dal 17 Febbraio in Blu-Ray e DVD
Lo stagista inaspettato, con i Premi Oscar® Robert De Niro e Anne Hathaway, arriverà in Blu-Ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia il 17 febbraio. Scritto e diretto da Nancy Meyers (“What Women Want”, “Tutto può succedere” “è complicato”), Lo Stagista inaspettato racconta la divertente storia di Bob Whittaker (Robert De Niro) nei panni di uno stagista settantenne, alle prese con la manager Jules Ostin (Anne Hathaway) e i giovani colleghi. Robert De Niro, vero mattatore della commedia, si trova quindi alle prese con una generazione molto distante dalla sua, non solo per l’ età, ma anche per il tipo di lavoro, per l’uso della tecnologia e dei nuovi modi di comunicare; proprio questo continuo confronto tra il nuovo e il vecchio amplificato dalla performance del Premio Oscar® e dalla sintonia con Anne Hathaway, che regala qui un’altra grande prova, rende vivace la commedia e suscita sempre la risata. Frizzante e spiritoso Lo stagista inaspettato è un film piacevole per tutta la famiglia; la sua visione in home video è arricchita da esclusivi contenuti speciali come il contributo che vede protagonisti la Meyers insieme alle star Robert De Niro e Anne Hathaway, con il resto del cast, sul tema "divario generazionale".

Lo Stagista Inaspettato dal 17 Febbraio in Blu-Ray e DVD

Lo stagista inaspettato, con i Premi Oscar®  Robert De Niro e Anne Hathaway, arriverà in Blu-Ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia il 17 febbraio.

Scritto e diretto da Nancy Meyers (“What Women Want”, “Tutto può succedere” “è complicato”), Lo Stagista inaspettato racconta la divertente storia di Bob Whittaker (Robert De Niro) nei panni di uno stagista settantenne, alle prese con la manager Jules Ostin (Anne Hathaway) e i giovani colleghi.Robert De Niro, vero mattatore della commedia, si trova quindi alle prese con una generazione molto distante dalla sua, non solo per l’ età, ma anche per il tipo di lavoro, per l’uso della tecnologia e dei nuovi modi di comunicare;  proprio questo continuo confronto tra il nuovo e il vecchio amplificato dalla performance del Premio Oscar® e dalla sintonia con Anne Hathaway, che regala qui un’altra grande prova, rende vivace la commedia e suscita sempre la risata.

Frizzante e spiritoso Lo stagista inaspettato è un film piacevole per tutta la famiglia; la sua visione in home video è arricchita da esclusivi contenuti speciali come il contributo che vede protagonisti la Meyers insieme alle star Robert De Niro e Anne Hathaway, con il resto del cast, sul tema “divario generazionale”.

Leggi la recensione del film 

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

steelbook-comics-mondo-copertina

Dal 29 Dicembre disponibili 4 steelbook dell’universo “comics” realizzate da Mondo

Dopo il successo riscosso dai tre titoli horror della collection, il 29 Dicembre arrivano nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.