Home / HOME VIDEO / Lights Out – Terrore Nel Buio in DVD e Blu-Ray Disc dal 17 Novembre
Lights-Out-2016-recensione-fine

Lights Out – Terrore Nel Buio in DVD e Blu-Ray Disc dal 17 Novembre

L’oscurità torna a spaventarci con Lights Out – Terrore nel Buio, finalmente disponibile dall’17 Novembre in DVD, Blu-Ray™  e Digital Download distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Lights Out – Terrore nel Buio è il film tratto dal cortometraggio del regista svedese David F.Sandberg che ha sorpreso critica e pubblico durante il festival di Bilbao del 2013, affermandosi immediatamente come un piccolo gioiello dell’horror. Il successo del cortometraggio ha poi reso possibile la realizzazione della versione estesa che vede il già noto James Wan (franchise “Conjuring’) alla produzione e Eric Heisserer (“Final Destination 5”) alla sceneggiatura. Il cast, poi, è composto da nomi già noti come Teresa Palmer, Gabriel Bateman, Billy Burke, Alexander DiPersia e Maria Bello.

Lights Out – Terrore nel Buio è un vero e proprio viaggio nell’oscurità, pieno di tensione e paure celate, che il regista ha sapientemente orchestrato per rendere il suo film quasi un’esperienza fisica. La storia ci porta nel mondo di Rebecca, una ragazza che fin da piccola ha visto vacillare la sua salute mentale a causa di eventi inspiegabili. Ora, quando ormai pensava di essersi lasciata tutto alle spalle, si trova a dover difendere il fratello Martin da un’entità sovrannaturale legata misteriosamente alla madre Sophie. In un perfetto alternarsi di luci ed ombre, Lights Out – Terrore nel Buio ci porta a rivivere quella primordiale paura dell’oscurità che da piccoli ci spingeva a guardare sotto i nostri letti e che, probabilmente, ci porterà a rifarlo nuovamente.

L’edizione Home Video di Lights Out – Terrore nel Buio, nella versione DVD e Blu-Ray, contiene tutte le scene che non sono mai andate su schermo, dandoci così la possibilità di esplorare al meglio tutta la produzione di questo “terrificante” film.

SINOSSI
Quando Rebecca cambia casa, pensa di essersi lasciata alle spalle le paure che hanno tormentato la sua infanzia, ma ora il fratellino Martin sta vivendo gli stessi eventi inspiegabili e terrificanti che in passato hanno messo a rischio la sua salute mentale e minacciato la sua sicurezza. È nuovamente emersa un’entità spaventosa, con un misterioso legame con la madre Sophie. Questa volta, mentre Rebecca si avvicina sempre più alla verità, non si potrà negare che la sua vita e quella di chi le sta vicino siano davvero in pericolo… quando le luci si spengono.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

big-bang-theory-s11-young-sheldon-s1-dvd-copertina

The Big Bang Theory Stagione 11 e Young Sheldon Stagione 1 in DVD

Warner Bros. Entertainment Italia porta tante risate nel vostro Natale con la stagione 11 della sitcom The Big Bang …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.