Home / HOME VIDEO / Le serie tv in home video di Universal Pictures Italia per il mese di Febbraio
universal-logo-3-d-version

Le serie tv in home video di Universal Pictures Italia per il mese di Febbraio

Universal Pictures Italia è lieta di annunciare le uscite home video del mese di febbraio per le serie TV: dal 3 febbraio sono disponibili in DVD la quarta stagione di Community, con le nuove divertenti avventure degli eroi del Greendale Community College e la quinta stagione di una serie diventata ormai un cult del genere poliziesco, NCIS: Los Angeles. Il divertimento continua con la prima stagione di The Millers, esilarante serie tv con protagonisti Will Arnett, Beau Bridges e Margo Martindale e con la seconda stagione di Terapia D’urto, accattivante serie tv incentrata sulle vicende di Dani Santino, donna divorziata che per far quadrare i conti accetta un lavoro come psicoterapeuta di una squadra di football americano, entrambe disponibili in DVD dal 17 febbraio. Dal 24 febbraio sarà invece disponibile in DVD la prima stagione di Scorpion, una delle serie tv più innovative degli ultimi anni in cui i protagonisti sono un gruppo di giovani e brillanti nerd con un arduo compito: salvare il mondo!

COMMUNITY – STAGIONE 4 - DVD - pack front

COMMUNITY – STAGIONE 4 – IN DVD DAL 3 FEBBRAIO

All’inizio del loro ultimo, mitico anno al Greendale Community College, i nostri eroi non sono soltanto compagni di studi, sono una famiglia! E dovranno esserlo, se vorranno sopravvivere a un anno pieno di avventure in cui potrebbe succedere proprio di tutto! Da un “alienante” convegno di fantascienza alla re-invasione tedesca; dalla cena di Ringraziamento più infernale della storia al Natale con ostaggi; dalla sconvolgente riunione tra un padre e un figlio a una trasformazione surreale in marionette! Nella quarta stagione di una delle serie più divertenti degli ultimi anni si raggiungono livelli di comicità senza precedenti… quindi preparatevi a morire dal ridere!

Contenuti Audio: Inglese Dolby Surround  5.1,  Italiano, Spagnolo, Tedesco Dolby Surround

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Danese, Finlandese, Francese, Norvegese, Olandese, Spagnolo, Svedese, Tedesco e Turco.

Contenuti speciali non censurati: Commento del cast & della troupe a ogni episodio; Scene eliminate; scene integrali e alternative; Inspector Spacetime: ispezione; Avventura di marionettistica avanzata

Ncis - Los Angeles - Stagione 05 (6 Dvd) pack front

NCIS LOS ANGELES – STAGIONE 5 – IN DVD DAL 3 FEBBRAIO

In questa quinta appassionante stagione la tensione salirà a livelli mai visti prima! Il leader della squadra, l’agente speciale “G” Callen (Chris O’Donnell) e il suo partner Sam Hanna (LL Cool J) – un ex Navy SEAL che ha lavorato in Afghanistan e Iraq – sono ormai dei veri maestri nel lavorare sotto copertura. Al loro fianco non mancano mai Kensi Blye (Daniela Ruah), l’agente di collocamento con il Dipartimento di Polizia di Los Angeles Marty Deeks (Eric Christian Olsen), l’Assistente Direttore dell’NCIS Owen Granger (Miguel Ferrer) e il Capo delle operazioni Henrietta Hetty Lange (il Premio Oscar Linda Hunt). Anche gli esperti analisti Eric (Barrett Foa) e Neil (Renée Felice Smith) sono sempre in azione attraverso i loro potentissimi computer. Insieme, la squadra dell’NCIS dovrà giocarsi il tutto per tutto per fermare un folle deciso a bombardare un treno, scoprire la verità su un omicidio collegato ad un importante vaccino e imbarcarsi per una missione rischiosissima per salvare uno dei loro finito nei guai in Afghanistan. Con l’accesso alle più evolute tecnologie, la squadra dovrà restare più unita che mai per combattere il crimine e assicurare alla giustizia gli  assassini più pericolosi.

Contenuti Audio: Italiano, Inglese Dolby Surround

Sottotitoli: Italiano

 

Terapia D-Urto - Stagione 02 (4 Dvd) pack

TERAPIA D’URTO – STAGIONE 2 – IN DVD DAL 17 FEBBRAIO

Quando la Dottoressa Dani Santino, una donna attraente (Calie Thorne), che sa il fatto suo e divorziata di fresco viene assunta come psicoterapeuta da una squadra di professionisti di football, il suo successo inaspettato le porta una sfilza di clienti abbienti che reclamano la sua cosidetta “terapia d’urto”. Nonostante il suo nuovo lavoro generi dei “piccoli” problemi in famiglia, lei è decisa ad andare avanti e trovare un equilibrio tra la vita personale e quella professionale. La seconda stagione di Terapia d’Urto racconterà ancora dei casi che la protagonista dovrà affrontare, ma anche delle vicende dei personaggi che la circondano. La serie è tratta dalla vera storia di Donna Dannenfelser, psicoterapeuta che ha lavorato per i New York Jets.

Audio: Inglese Dolby Surround 5.1; Italiano, Spagnolo, Tedesco Dolby Surround.

Sottotitoli: Italiano, Inglese, spagnolo, Tedesco, Turco

 The Millers - Stagione 01 (3 Dvd) pack

THE MILLERS – STAGIONE 1 –  IN DVD DAL 17 FEBBRAIO

Da poco divorziato, Nathan non vede l’ora di ricominciare a vivere, finché i suoi genitori – e i loro problemi – non fanno deragliare i suoi piani. Quando Nathan annuncia la novità del divorzio, suo padre Tom decide di seguire il suo esempio lasciando la moglie Carol dopo 43 anni di matrimonio. Nathan e la sorella Debbie sono ancora più sconvolti quando la madre ficcanaso e il padre con la testa fra le nuvole bussano alla loro porta. Costretti a questa convivenza con i genitori impossibili, i due si domandano quanto resisteranno prima di impazzire.

Contenuti Audio: Italiano, Inglese Dolby Surround

Sottotitoli: Italiano

Scorpion - Stagione 01 (6 Dvd) pack

SCORPION – STAGIONE 1 –  IN DVD DAL 24 FEBBRAIO

Quando la Scorpion è su un caso, salvare il mondo sembra un gioco da ragazzi! Elyes Gabel è Walter, l’eccentrico leader di un team di nerd – uno strizzacervelli con una dipendenza dal gioco, un prodigio della meccanica con un probema di gesitone della rabbia e un “calcolatore umano”che soffre di ansia sociale – ingaggiati per salvare il mondo da questioni che solo loro possono risolvere. Nel cast Robert Patrick (NCIS Unità anticrimine, True Bloods) nei panni dell’agente del Dipartimento di Sicurezza Interna Cabe Bello e Katharine McPhee (American Idol, Smash) nel ruolo di Paige, un’ex cameriera che decide di “spiegare” il mondo normale al team di geni.

Contenuti Audio: Italiano, Inglese Dolby Surround

Sottotitoli: Italiano

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

colpo-di-fortuna-recensione-film

Un Colpo di Fortuna è da ora disponibile in DVD e 4K UHD + Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 18 marzo, Un colpo di fortuna, ultimo lavoro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.