Home / HOME VIDEO / La Grande Scommessa – Disponibile in Blu-Ray e DVD con Universal Entertainment Home Video
La Grande Scommessa di Adam McKay - 03

La Grande Scommessa – Disponibile in Blu-Ray e DVD con Universal Entertainment Home Video

E’ disponibile in Blu-ray™ e DVD dal 4 maggio LA GRANDE SCOMMESSA, un grande successo considerato dalla critica come uno dei 10 film migliori dell’anno e di fatto vincitore del Premio Oscar come Miglior Sceneggiatura Non Originale, nominato a cinque Premi Oscar®, a quattro Golden Globe e a cinque BAFTA.

LA GRANDE SCOMMESSA è un film avvincente e appassionante diretto da Adam McKay, basato su un’incredibile storia vera e tratto dal romanzo best seller “The Big ShortIl grande scoperto” scritto da Michael Lewis (The Blind Side, L’arte di Vincere).

LA GRANDE SCOMMESSA – che vanta un cast stellare composto da Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling e Brad Pitt – è ambientato nel 2005, annus mirabilis per il mercato immobiliare americano, e narra l’impresa un piccolo gruppo di speculatori visionari che hanno intuito che cosa stava succedendo sul mercato prima dello scoppio della crisi mondiale nel 2008 e ne hanno approfittato, scommettendo contro il sistema e uscendone vincenti. La Grande Scommessa è la storia della crisi dal loro punto di vista, quello di personaggi fuori dagli schemi, “eroi” dai caratteri difficili, sconosciuti ai più ma fondamentali per capire che cosa è successo veramente.

SINOSSI:

Quando quattro investitori visionari – al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso – intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto La Grande Scommessa. I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti.

LA GRANDE SCOMMESSA INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY™:

Dischi: 1

Audio: Inglese Dts , Italiano, Inglese, Francese, Giapponese, Spagnolo, Tedesco

Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese N/U, Danese, Finlandese, Francese, Svedese, Giapponese, Norvegese, Olandese, Spagnolo, Tedesco

Durata: 130 minuti ca.

Contenuti speciali: Scene eliminate – Quotazioni: il casting – Il grande salto: Adam McKay – Eroi improbabili: i personaggi de La grande scommessa – Il castello di carte: l’ascesa della caduta – Realismo: ricreare un’epoca

LA GRANDE SCOMMESSA INFORMAZIONI TECNICHE DVD

Dischi: 1

Video: 1080p High-Definition Letterbox 2.40:1

Audio: Italiano, Inglese, Francese Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Olandese

Durata:  125 minuti ca.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

oppenheimer-recensione-film-copertina

Oppenheimer – In DVD, Blu-Ray e 4K e Steelbook a Dicembre

Oppenheimer: Il film dell’acclamato regista Christopher Nolan. campione di incassi mondiale con 942 milioni di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.