Home / Uncategorized / La Comune di Thomas Vinterberg – Da Berlino al cinema con BIM

La Comune di Thomas Vinterberg – Da Berlino al cinema con BIM

In occasione della giornata di presentazione del film alla 66a. edizione del Festival di Berlino abbiamo il piacere di condividere con voi il manifesto italiano de LA COMUNE (vedi allegato), il nuovo film del pluripremiato regista danese Thomas Vinterberg, in lizza per l’Orso d’Oro, che arriverà nelle sale italiane il 31 Marzo 2016, grazie a Bim Distribuzione.

Dopo il successo di Festen – Festa in famiglia e Il sospetto, Vinterberg torna alla regia con un ritratto divertente, delicato e commovente di una famiglia che condivide l’utopia di una comune. Una delicata dichiarazione d’amore per una generazione di idealisti e sognatori che, da allora, ha dovuto fare i conti con la realtà.

Sinossi:

Erik e Anna, una coppia di intellettuali, decidono insieme alla figlia Freja di dar vita a una comune nella grande villa di Erik, in un quartiere esclusivo di Copenhagen. Inizia così la realizzazione di un sogno, fatto di incontri, cene e feste. Amicizia, amore e unione convivono sotto lo stesso tetto, ma una relazione inaspettata mette la vita della comunità a dura prova.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

gloria-recensione-film-copertina

Gloria! L’esordio al cinema di Margherita Vicario – Recensione

Gloria! E’ un musical che incrocia pop e femminismo, con una forte vena di divertimento. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.