Home / CINEMA / Koch Media a Romics 2016 con Babbo Bastardo 2 e One Piece Gold – Il Film

Koch Media a Romics 2016 con Babbo Bastardo 2 e One Piece Gold – Il Film

Dal 29 settembre al 2 ottobre Koch Media presenta: atmosfere natalizie con #NataleBastardo  e un primo assaggio del ritorno in grande stile della Ciurma di Cappello di Paglia al Romics 2016

Koch Media sarà presente alla XX edizione di Romics, la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, il cinema e Entertainment, che si terrà a Roma dal 29 settembre al 2 ottobre, con due dei suoi titoli in uscita nel secondo semestre 2016: Babbo Bastardo 2 e One Piece Gold – il Film.

Previsto in uscita a dicembre, Babbo Bastardo 2 (di Mark Waters, con Billy Bob Thornton, Christina Hendricks, Kathy Bates e Tony Cox) si prepara a dare il meglio di sé (o forse il peggio…). Presso lo stand D20, padiglione 5, si potrà avere un’anticipazione dell’atmosfera natalizia che caratterizzerà il Natale 2016. E questa volta non sarà all’insegna della bontà e dei buoni sentimenti, anzi!

Un Babbo estremamente Bastardo e una sua aiutante super sexy accoglieranno il pubblico per scattare meravigliose foto ricordo insieme a loro sul trono di Babbo Natale, tipico della migliore tradizione americana. Niente frasi sdolcinate, nessun buon proposito, nessuna promessa di bontà: sedersi sulle sue ginocchia, al grido di #NataleBastardo, sarà un vera e propria prova di coraggio sconsigliata ai più piccoli e a chi non immagina un Natale alternativo!

BABBO BASTARDO 2
Una coppia di ladri, specializzata nel rapinare centri commerciali il giorno di Natale, decide di mettersi sulla retta via. Ma un anno dopo, la settimana prima della Vigilia, i due amici si ritrovano…

Il pubblico di Romics avrà anche un altro grandissimo privilegio. Potrà, infatti, vedere in anteprima assoluta i primi 5 minuti di One Piece Gold – il Fim (in uscita il 24 novembre), in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Un appuntamento da non perdere per i fan della Ciurma di Cappello di Paglia e non solo!

Ecco il calendario degli appuntamenti  del Romics 2016 in cui sarà possibile vedere Luffy e compagni durante i giorni di Romics:

Giovedì 29 settembre: ore 14.50-15.00 presso il padiglione 9
Venerdì 30 settembre: ore 15.50-16.00 presso il padiglione 8
Sabato 1 ottobre: ore 11.50-12.00 presso il padiglione 8
Domenica 2 ottobre: ore 10.50-11.00 presso il padiglione 8

ONE PIECE GOLD – IL FILM
Questo lungometraggio vedrà la Ciurma di Cappello di Paglia approdare a Gran Tesoro, la più grande città dell’intrattenimento del mondo. All’apparenza un luogo paradisiaco dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show 24 ore al giorno, Gran Tesoro rivelerà presto la sua doppia e spaventosa faccia. Luffy e i suoi amici rischieranno la loro stessa vita per sfuggire da questo luogo inquietante e dal terribile Gild Tesoro.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

colpo-di-fortuna-recensione-film

Un Colpo di Fortuna è da ora disponibile in DVD e 4K UHD + Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 18 marzo, Un colpo di fortuna, ultimo lavoro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.