Home / HOME VIDEO / Koch Media presenta un’estate all’insegna dell’alta tensione
koch-media-The-invitation-blu-ray-dvd-copertina

Koch Media presenta un’estate all’insegna dell’alta tensione

Preziosi gioielli cinematografici, thriller ad alta tensione, horror per una stagione all’insegna del brivido e l’ultimo volume dedicato a uno degli anime più amati di sempre.

Il thriller più sorprendente dell’anno arriva in home video con “Regali da uno sconosciuto – The gift”, disponibile dal 5 luglio in formato DVD e Blu-ray. Definito da Stephen King un gioiello di suspence, il film racconta la vicenda di Simon e Robyn, una giovane coppia di sposi la cui vita procede tranquillamente fino a quando un incontro casuale con Gordo, un conoscente di Simon, finirà per sconvolgere le loro esistenze: dopo una serie di regali misteriosi, un orribile segreto riemerge dal passato dopo oltre vent’anni. Acclamato da critica e pubblico, il film si conclude con un finale scioccante, che si fissa indelebile nella mente dello spettatore.

Regali-da-uno-sconosciuto-The Gift-Recensione-alto

In uscita anche “Hazard Jack”, disponibile dal 5 luglio in formato DVD e Blu-Ray. Diretto da David Worth, regista di “Kick Boxer l’ultimo guerriero” e “Shark attack”, il film rilancia il fortunato filone del genere slasher, strizzando l’occhio a grandi successi come “Halloween – La notte delle streghe” e “Non aprite quella porta”. Al centro della vicenda un gruppo di ragazzi del college, che decidono di passare un fine settimana all’insegna di alcol e ragazze disinibite in uno spaventoso ospedale abbandonato. Non sanno, però, che il posto è diventato il rifugio di un efferato serial killer: il suo nome è Hazard Jack e nessuno potrà opporsi alla sua furia omicida.

The-dark-horse-dvd-centro

Intenso ed appassionante è il titolo “The dark horse”, disponibile in versione DVD a partire dal 5 luglio. Impreziosito dall’interpretazione di un cast straordinario, il film racconta l’incredibile storia di un uomo che cerca il coraggio dentro di sé per guidare la sua comunità, trovando motivazione e speranza nel trasmettere il suo dono ai bambini. Protagonista è l‘attore Cliff Curtis, interprete di “Die Hard – Vivere o morire” e star della serie televisiva “Fear The Walking Dead”, qui alle prese con un ruolo ispirato alla figura di Genesis Potini, eroe e campione di scacchi neozelandese dalla personalità carismatica.

HOMESMAN-dvd-bluray-centro

Spostiamoci nel mitico Far West con “The Homesman”, disponibile in formato DVD e Blu-ray dal 21 luglio. Un cast stellare, composto dai premi Oscar Tommy Lee Jones, Hilary Swank e Meryl Streep, dà corpo e voce a questa avvincente storia dal sapore western. Nel 1855 tre donne che hanno perso la ragione sono cacciate dal loro villaggio e affidate a Mary Bee Cuddy, una pioniera forte e indipendente originaria del Nebraska. Sulla strada per arrivare nello Stato dello Iowa, dove possono trovare rifugio, Mary incrocia il cammino di George Biggs, un rozzo vagabondo che lei salva da morte imminente. I due decidono di unire le forze per affrontare insieme i pericoli che incombono lungo le vaste distese del continente americano.

Grandi emozioni anche con “Outcast- L’ultimo templare”, disponibile in formato DVD e Blu-ray dal 21 luglio. Il celebre stuntman Nick Powell passa dietro la macchina da presa e dirige l’attore premio Oscar Nicolas Cage, insieme a Hayden Christensen, famoso per aver interpretato il giovane Anakin Skywalker in due episodi di Star Wars. Durante il XII secolo, quando l’erede al trono imperiale cinese diventa bersaglio del disprezzato fratello maggiore, l’unica speranza di salvezza del giovane principe è rappresentata dalla protezione della sorella e dall’aiuto del guerriero crociato Arken. Per assicurare al principe il suo regno e difenderlo dalla morte, Arken dovrà vincere prima i propri demoni personali e affidarsi a Gallain, un leggendario crociato trasformatosi in bandito. Da non perdere le scene di battaglia mozzafiato e la suggestiva ambientazione che ricorda “L’ultimo samurai”.

Outcast- L-ultimo-templare-dvd-bluray-centro

Saranno due i titoli di luglio targati Midnight Factory, sempre pronta a regalare brividi di terrore anche in piena estate. In arrivo “The Invitation”, disponibile dal 21 luglio in DVD e Blu-ray in un’ edizione limitata tutta da collezionare. Premiatissimo in numerosi festival di genere, il nuovo film di Karyn Kusama (regista di “Jennifer’s body” e “Aeon flux”) si conferma un riuscitissimo thriller dai risvolti horror. Will ed Eden un tempo si amavano: dopo aver perso tragicamente il loro figlio, Eden è scomparsa, per poi ripresentarsi due anni dopo con un nuovo marito. Eden è stranamente cambiata e ha intenzione di riallacciare i rapporti con Will e con tutti coloro che si era lasciata alle spalle. Nel corso di una cena in una casa che una volta era sua, Will in preda ai tormenti si convince che Eden e i suoi nuovi amici stiano architettando un misterioso piano.

Preparatevi a delle vacanze da incubo con “Holidays”, in uscita il 21 luglio in formato DVD e Blu-Ray in un’imperdibile limited edition targata Midnight Factory. Una nuova, sconvolgente antologia horror che celebra il lato oscuro che si nasconde dietro le festività che celebriamo anno dopo anno: Natale, Pasqua, Halloween, Festa della mamma, San Valentino. Otto storie realizzate da 9 registi visionari, tra cui Kevin Smith (autore del cult “Clerks” e del folle “Tusk”), Gary Shore (“Dracula untold”) e Scott Stewart (“Dark Skies”), uniti per raccontare 8 feste… di sangue.

sampei-box-1-dvd-recensione-centro

Gli appassionati di anime non si lascino sfuggire “Sampei, il ragazzo pescatore – Parte IV”, quarto e ultimo volume della raccolta. Il capitolo conclusivo è nuovamente dedicato a uno dei cartoni più amati degli anni ‘80 sarà disponibile a partire dal 21 luglio in un cofanetto da 5 DVD. Tratto dal manga omonimo di Takao Yaguchi, la serie racconta la vita di Sampei, giovane ragazzo con una grande passione per la pesca, che grazie all`aiuto di nonno Ippei e del maestro Pyoshin cercherà di diventare il più grande pescatore di tutto il Giappone. Una storia che ha conquistato intere generazioni, oggi nuovamente disponibile con un eccezionale doppiaggio, realizzato da Oreste Baldini, Massimo Lopez e Rodolfo Bianchi. Questa edizione speciale è arricchita da un prezioso maxi booklet con immagini originali mai pubblicate.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

silent-night-silenzio-vendetta-recensione-film-copertina

Silent Night – Il Silenzio Della Vendetta – Woo ritorna con uno stile inconfondibile – Recensione

Silent Night – Il Silenzio Della Vendetta, diretto da John Woo e interpretato da Joel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.