Home / HOME VIDEO / Joker – Wild Card – la recensione del blu-ray disc
Joker - Wild Card - la recensione del blu-ray disc

Joker – Wild Card – la recensione del blu-ray disc

[toggles]

Video

Video

Prodotto e distribuito da Koch Media il blu-ray disc di “Joker – Wild Card” arriva sul mercato home video in una edizione priva di evidenti difetti. Il quadro video è molto buono e si segnala per l’ottimo dettaglio, sopratutto sui volti, e per uno splendido utilizzo del croma e del colore. Ci sono lievi problemi di pastosità dell’immagine ma nulla di preoccupante.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Sul versante audio “Joker – Wild Card” offre come da tradizione per le produzioni Koch Media due ottime tracce in formato 5.1 DTS HD Master Audio, sia per il doppiaggio italiano che per la lingua inglese. Entrambe le tracce sono caratterizzate da un ottima profondità del suono e congeniale utilizzo dei canali e del sub.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Koch Media non si risparmia mai e anche questa volta ci offre un minimo di approfondimenti sul film. Contenuti speciali brevi ma di sicuro apprezzamento per gli appassionati.

Speciali: Due brevi approfondimenti sulle scene d’azione (03:30) e una sulla sceneggiatura (04:30)
Interviste (16:00) Il film raccontato dal regista e dal cast.
Trailer Italiano

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Basato sull’omonimo romanzo di William Goldman e remake del film con Burt Reynold, “Joker – Wild Card”, segna il ritorno alla collaborazione tra il regista Simon West (Con Air) e Jason Statham (Crank). Un thriller d’azione di matrice drammatica che non aggiunge nessuna novità di spessore al genere ma che si lascia apprezzare per la solidità della sua trama, il buono ritmo e le spettacolari scene d’azione. Ottimo il trasferimento domestico.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

ape-maia-olimpiadi-miele-anteprima-lux-copertina

L’Ape Maia le Olimpiadi di Miele – Anteprima speciale al Cinema Lux

“L’Ape Maia va, curiosa e piccola…L’Ape Maia va” e, nel suo volo verso i cinema …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *