https://www.youtube.com/watch?v=Nxdl5XH0FRs&feature=youtu.be
Home / CINEMA / IT Follows – L’horror di David Robert Mitchell finalmente al cinema in Italia

IT Follows – L’horror di David Robert Mitchell finalmente al cinema in Italia

IT Follows, dichiarato dagli appassionati come horror più disturbante degli ultimi 10 anni sarà nelle sale dal 6 luglio 2016

Siamo lieti di annunciarvi che il film “IT FOLLOWS” diretto da David Robert Mitchell arriverà nelle sale italiane grazie a Koch Media dal 6 luglio 2016.

Già acclamato dalla critica come uno degli horror più inquietanti dell’ultimo decennio, “It Follows” nasce da un incubo ricorrente che il regista aveva da bambino: quello di essere seguito da un’indecifrabile presenza. Sinistro e disturbante, il film pone al centro della vicenda una maledizione oscura e implacabile, che perseguiterà i protagonisti fino alla fine.

SINOSSI

Per la diciannovenne Jay (Maika Monroe) l’autunno dovrebbe significare scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione inevitabile che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Di fronte a questa sensazione, Jay e i suoi amici saranno costretti a trovare un modo per sfuggire agli orrori che sembrano essere dietro l’angolo.

IT-FOLLOWS-poster-italia

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

colpo-di-fortuna-recensione-film

Un Colpo di Fortuna è da ora disponibile in DVD e 4K UHD + Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 18 marzo, Un colpo di fortuna, ultimo lavoro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.