Home / HOME VIDEO / Irrational Man – Disponibile in home video l’ultimo film di Woody Allen
Irrational Man di Woody Allen - 02

Irrational Man – Disponibile in home video l’ultimo film di Woody Allen

Irrational Man,  l’ultimo film nato dal genio di Woody Allen è finalmente disponibile in Blu-Ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Irrational Man, vede come protagonisti il tre volte candidato all’Oscar® Joaquin Phoenix (‘Vizio di forma’) nel ruolo di Abe Lucas, professore universitario di filosofia alla stanca ricerca di un senso nella propria vita, Parker Posey (‘C’è posta per te’, ‘Superman Returns’) che interpreta Ria Richards, nuova collega di Abe ammaliata dal suo fascino, e la candidata all’Oscar® Emma Stone (‘Gangster Squad’, ‘Magic in The Moonlight’) nel ruolo di Jill, studentessa modello attratta dal suo professore.

Fin dai suoi esordi con Che fai Rubi? e Prendi i soldi e scappa, Woody Allen si è sempre contraddistinto per il suo stile raffinato e cerebrale che, nel corso di cinquanta anni di carriera e attraverso 45 pellicole da regista, lo ha reso il punto di riferimento della commedia americana moderna, vincitore anche di 4 Premi Oscar® tra cui il Premio per la Miglior Sceneggiatura Originale per il filmMidnight in Paris.

Irrational Man vi ammalierà con le sue sembianze da commedia e il suo cuore oscuro, anche grazie alle magnifiche interpretazioni di Joaquin Phoenix e di Emma Stone. La visione in home video sarà inoltre arricchita da esclusivi contenuti speciali che permetteranno di conoscere più a fondo i protagonisti del film.

Leggi la nostra recensione del film

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

colpo-di-fortuna-recensione-film

Un Colpo di Fortuna – Coup de chance – Recensione del nuovo film di Woody Allen

Un Colpo di Fortuna – Coup de chance: Recensione del nuovo film di Woody Allen …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.