Home / HOME VIDEO / Grimm – Recensione della Terza Stagione in Blu-Ray Dic

Grimm – Recensione della Terza Stagione in Blu-Ray Dic

Terza stagione in alta definizione per “Grimm”, audio e video al top ma zero contenuti speciali!

Universal Pictures Italia ha distribuito nel mese di marzo, ad un prezzo veramente irrisorio, la terza stagione di “Grimm“, la serie TV di matrice fantasy dove si fondono elegantemente thriller e surreale. Uno dei tanti eredi moderni di “Buffy”, ancora oggi fonte di ispirazione per molti prodotti televisivi sul genere. Protagonista della storia è Nick Burkhardt (David Giuntoli), detective della squadra omicidi di Portland, sempre pronto a dare la caccia ai criminali grazie ai suoi nuovi e incontrollabili poteri. Una terza stagione ricca di colpi di scena sempre in bilico tra mistero, azione e sentimenti.

Grimm-recensione-stagione-tre-centro

Distribuiti nella bellezza di 6 dischi in blu-ray disc, i 22 episodi che compongono la terza stagione di “Grimm“, offrono una qualità elevata in linea con le due stagioni precedenti. Il quadro video proposto rigorosamente in alta definizione presenta una pulizia ed un dettaglio elevato, sia nei primi piani quanto nelle panoramiche. Buono l’utilizzo della compressione, agevolata anche dal fatto che non sono presenti contributi di approfondimento.

Sul versante audio Universal Pictures Italia anche per questa terza stagione di “Grimm“, ha deciso di localizzare interamente l’edizione solo per il nostro mercato. Questa scelta ha di fatto visto l’inserimento di sole due tracce in 5.1 HD Master Audio, sia per il doppiaggio italiano che per la lingua originale inglese. Valutazione assolutamente vincente per godere della serie al massimo della pulizia e potenza del suono.

Per quanto riguarda i contenuti speciali purtroppo, come già accennato in precedenza, non è stato inserito nulla così come già successo per le stagioni precedenti. Un vero peccato, speriamo di trovare un corposo disco extra nelle prossime uscite di “Grimm“.

Leggi la recensione della prima stagione

Leggi la recensione della seconda stagione

 

Terza stagione in alta definizione per "Grimm", audio e video al top ma zero contenuti speciali! Universal Pictures Italia ha distribuito nel mese di marzo, ad un prezzo veramente irrisorio, la terza stagione di "Grimm", la serie TV di matrice fantasy dove si fondono elegantemente thriller e surreale. Uno dei tanti eredi moderni di "Buffy", ancora oggi fonte di ispirazione per molti prodotti televisivi sul genere. Protagonista della storia è Nick Burkhardt (David Giuntoli), detective della squadra omicidi di Portland, sempre pronto a dare la caccia ai criminali grazie ai suoi nuovi e incontrollabili poteri. Una terza stagione ricca di…
Commento Finale - 82%

82%

Audio e Video al top per la terza stagione di "Grimm" in blu-ray disc. Universal Pictures Italia continua nel migliore dei modi la raccolta di una delle serie TV fantasy più divertenti e apprezzate degli ultimi anni. Peccato per l'assenza di extra.

User Rating: Be the first one !

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cinquanta-sfumature-di-nero-zayn-taylor-swift

Cinquanta sfumature di nero – Primo Singolo in Uscita

È stato annunciato che le superstar internazionali Zayn | Taylor Swift hanno rilasciato “I Don’t …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.