Home / TV / Serie TV / Fear The Walking Dead: la seconda stagione arriva su MTV

Fear The Walking Dead: la seconda stagione arriva su MTV

Il 21 aprile ritorna l’appuntamento con l’apocalisse zombie con la seconda stagione di Fear The Walking Dead

Ritorna l’imperdibile appuntamento con la seconda stagione Fear The Walking Dead, in esclusiva su MTV, canale 113 di Sky. La prima puntata andrà in onda in Italia giovedì 21 aprile 2016 alle 21:00, in contemporanea con gli USA. La season premiere invece è confermata per il 10 aprile 2016 su AMC.

Per chi non conoscesse Fear The Walking Dead, si tratta di una serie statunitense che costituisce un prequel e uno spin-off dell’acclamata serie The Walking Dead. Ambientata a Los Angeles Fear The Walking Dead tratta dei primi momenti dell’apocalisse zombie.

Fear-The-Walking-Dead-premiere-alto

La premiere è avvenuta pochi giorni fa, con la partecipazione di tutti i membri del cast, tra cui Kim Dickens e Cliff Curtis (i protagonisti), Frank Dillane e Alycia Debnam-Carey, già famosa per aver interpretato Lexa nella serie The 100.

Fear-The-Walking-Dead-premiere-centro

La AMC aveva finanziato la serie per due stagioni, commissionando il lavoro a Robert Kirkman (l’autore del fumetto The Walking Dead) e Dave Erickson. Nulla invece è stato confermato su un’eventuale terza stagione.

About Edoardo Fasano

Edoardo Fasano
Studente di matematica e appassionato di serie tv. Continua a sperare che i suoi personaggi preferiti non muoiano, invano. Ascolta un po' di tutto, vede un po' di tutto.

Guarda anche

lucca-comics-games-2017-novita-copertina

Lucca Comics and Games 2017 – Tutte le novità della nuova edizione

Il 18 Ottobre si è tenuta alla Feltrinelli di Piazza Duomo di Milano la conferenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *