Home / HOME VIDEO / Eli Roth torna con KNOCK KNOCK dal 14 Aprile in Blu-Ray e DVD

Eli Roth torna con KNOCK KNOCK dal 14 Aprile in Blu-Ray e DVD

Continua la collana di Midnight Factory con un imperdibile Keanu Reeves alle prese con la sua più grande interpretazione horror-thriller: “KNOCK KNOCK”.

Uno dei volti più celebri e amati del grande schermo, diretto da un regista di culto in un capolavoro dell’alta tensione. Dopo il cannibal horror “The Green Inferno”, l’etichetta Midnight Factory propone la nuova, sconvolgente opera di Eli Roth, pronto a regalarci brividi di terrore anche in piena stagione primaverile.

Il ruolo di protagonista è affidato a Keanu Reeves, qui nei panni di Evan Webber, un padre amorevole felicemente sposato. Rimasto solo in casa proprio nel giorno della Festa del Papà, alla sua porta si presentano due giovani donne che trasformeranno la sua vita da sogno in un incubo a occhi aperti. Al fianco di Keanu Reeves troviamo Lorenza Izzo (partner del regista nella vita reale) e Ana de Armas, nei panni di due terribili e sensualissime carnefici: un cast d’eccezione, diretto dall’incontrastato principe dell’horror.

“KNOCK KNOCK” sarà disponibile in DVD e Blu-Ray in edizione limitata con booklet a partire dal 14 aprile: un imperdibile thriller in una versione tutta da collezionare, ricca di contenuti extra. Oltre alle interviste esclusive agli attori e ai retroscena che hanno accompagnato la realizzazione del film, infatti, la versione DVD  e Blu-ray contiene uno sconvolgente finale alternativo: come si concluderà l’agghiacciante parabola del malcapitato Evan Webber?

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.