Home / HOME VIDEO / Doctor Who – La Nona Stagione Completa in arrivo in Bluray e DVD

Doctor Who – La Nona Stagione Completa in arrivo in Bluray e DVD

Doctor Who – la serie 9 completa arriva in DVD e BLURAY con una novità rispetto alle precedenti stagioni. Finalmente e da subito la nona stagione sarà accompagnata, da OLTRE 300 MINUTI DI EXTRA SOTTOTITOLATI e sopratutto dallo SPECIALE “I MARITI DI RIVER SONG” andato in onda recentemente su RAI4 a chiusura della stagione.

La nona stagione sarà disponibile, grazie a DNC Entertainment e alla distribuzione di Warner Bros. Home Entertainment Italia, in versione DVD (6 dischi) e BLURAY (6 dischi) dal 15 settembre 2016. Due imperdibili cofanetti che permetteranno ai fans della serie di completare la loro collezione senza dover attendere, come in passato, per avere un’EDIZIONE COMPLETA e DEFINITIVA.

Sinossi

Il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e con una nuova Compagna di avventure: Rose Tyler. Insieme a lei viaggia nel tempo e nello spazio per vivere nuove, strabilianti avventure, combattere nemici vecchi e nuovi, scoprire e risolvere affascinanti misteri e assistere alla nascita di una nuova organizzazione segreta: Torchwood.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

barbie-dvd-bluray-4k-video-unboxing-copertina

BARBIE ora in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD+ Blu-Ray e Steelbook 4K Ultra HD (Video Unboxing)

BARBIE: Il più grande successo cinematografico del 2023 dal 19 ottobre in DVD, Blu-Ray, 4K …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.