Home / HOME VIDEO / Doctor Who – Gli Anni di David Tennant a novembre in un cofanetto Blu-Ray
doctor-who-gli-anni-david-tennant-copertina

Doctor Who – Gli Anni di David Tennant a novembre in un cofanetto Blu-Ray

Il misterioso Dottor Who continua le sue avventure oltre il tempo e lo spazio con il volto di David Tennant, il 10° dottore, protagonista della serie più longeva della storia della tv dal 2005 al 2010.

Come già successo per la versione in DVD, grazie alla distribuzione di DNC Entertainment, il 17 novembre sarà disponibile un cofanetto speciale dedicato agli anni del Dottore interpretati dall’indimenticabile David Tennant. Le serie 2, 3 e 4 complete di contenuti extra e gli speciali andati in onda dal 2005 al 2010, tutto racchiuso in un cofanetto limitato che comprende al suo interno anche un imperdibile libretto esclusivo.

doctor-who-gli-anni-david-tennant-dvd
Il contenuto della precedente edizione in DVD

Doctor Who – gli Anni di David Tennant, sarà disponibile, grazie a DNC Entertainment, nella versione BLURAY dal 17 novembre 2016, con audio italiano e inglese in 5.1 e oltre 350 minuti di contenuti EXTRA sottotitolati in italiano.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

brexit-home-video-copertina

Brexit – The Uncivil War – Benedict Cumberbatch torna in Home Video

Dopo le prime visioni su Channel 4 e HBO dello scorso gennaio, Koch Media è lieta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.