Home / TV / DESCENDANTS 2 – Le immagini del dietro le quinte del nuovo film di Disney Channel

DESCENDANTS 2 – Le immagini del dietro le quinte del nuovo film di Disney Channel

Ecco le immagini del dietro le quinte del nuovo film di Disney Channel (Canale 613 di SKY) e svelate 6 novità dell’atteso Descendants 2

Mal e gli altri figli dei cattivi sembrano pronti a riconquistare il proprio territorio. La scena mostrata in questa immagine sembra avere qualcosa a che fare con i pirati, ed è stato già rivelato che Uma, la leader dei pirati, è una rivale di vecchia data di Mal.

descendants-2-mal-cattivi-pirati
Mal e i figli dei cattivi sfidano i pirati

Ecco la prima immagine dell’adorabile Anna Cathcart nel ruolo di Dizzy. In questo frame, il personaggio sta abbracciando Evie, interpretata da Sofia Carson: questo lascia presupporre che i due personaggi avranno un legame speciale nel film. Dizzy è la figlia di Genoveffa, una delle sorellastre cattive di Cenerentola. Booboo Stewart (Jay) ha svelato un piccolo dettaglio su ciò che accadrà ai personaggi: “In questo sequel, i personaggi matureranno molto”.

descendants-2-dizzy-evie
Dizzy e Evie hanno qualcosa in comune

La fotomostra Dove Cameron e Sofia Carson in sala di registrazione. Di conseguenza, è quasi sicuro che i due personaggi avranno un duetto canoro nel corso del film. Sofia Carson (Evie) spiega cosa accadrà ai figli dei cattivi in questo sequel: “Scopriremo che il luogo da dove veniamo è parte della nostra identità. Facciamo parte sia di Auradon che dell’Isola degli Sperduti”. L’attrice ha aggiunto: “In questo film ogni cosa è semplicemente spettacolare, dalle scenografie alla musica”.

descendants-2-mal-evie-duetto
Mal e Evie avranno un duetto

China Anne McClain interpreta Uma, la figlia di Ursula. Nelle immagini del dietro le quinte appare un divertente riferimento a sua madre, la celebre strega del mare. Nel gigantesco set dell’Isola degli Sperduti possiamo infatti vedere un’insegna del ristorante Fish and Chips di Ursula. In questo sequel, i fan potranno ammirare tantissime scenografie e ambientazioni mai viste prima. Disney Channel ha fornito soltanto un piccolo assaggio dell’Isola degli Sperduti. Nella clip, l’attore Cameron Boyce (Carlos) ha detto: “Stavolta, l’Isola degli Sperduti avrà un’atmosfera molto diversa”, ci sarà moltissimo da scoprire.

descendants-2-fish-and-chips-ursula
ll ristorante Fish and Chips di Ursula

Le prime immagini dal dietro le quinte danno un piccolo assaggio di questa elettrizzante scena, in cui vediamo il personaggio di Uma su una gigantesca nave insieme alla sua ciurma di pirati.

descendants-2-estate-pirati
L’estate dei pirati

Le immagini svelano anche alcuni dei balli che saranno presenti in Descendants 2.

descendants-2-danza
Straordinari numeri di danza

Oltre a scoprire la nuova acconciatura di Mal. Inoltre nel sequel ci saranno tantissimi costumi e acconciature differenti. Riguardo al sequel Dove Cameron afferma: “Sono sicurissima che questo film supererà il primo capitolo da ogni punto di vista”, non resta dunque che aspettare il debutto del film più atteso di Disney Channel.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

chi-segna-vince-recensione-film-copertina

Chi segna vince – Michael Fassbender è un divertente allenatore di calcio – Recensione

Chi segna vince: Taika Waititi torna alla commedia, dopo Jojo Rabbit, con una storia vera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.