Home / HOME VIDEO / DEADPOOL – Arriva in Home Video dal 2 Giugno
Deadpool di Tim Miller - 03

DEADPOOL – Arriva in Home Video dal 2 Giugno

Deadpool, dal 2 giugno in tutti gli store digitali e dal 10 giugno in  Blu-ray, Bluray Ultra HD e DVD

L’eroe più anticonvenzionale della Marvel Comics è finalmente disponibile dal 2 giugno in tutti gli store digitali e dal 10 giugno in Blu-ray, Bluray Ultra HD e DVD, con moltissimi contenuti speciali che svelano i dietro le quinte del film!

Leggi la nostra recensione del film 

Un successo inarrestabile che ha raggiunto i 750 milioni di dollari al box office mondiale e conquistato 8 nomination agli MTV Movie Awards, con due premi vinti per “Miglior Performance Comicaa Ryan Reynolds e “Miglior Combattimentoa Ed Skrein e Ryan Raynolds.

Deadpool_PressRelease-centro

DEADPOOL racconta la storia di Wade Wilson, ex membro delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un esperimento illegale che gli dona poteri di guarigione accelerata, diventa un mercenario adottando l’alter ego Deadpool. Armato di nuove abilità e con un cinico e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Prodotto e interpretato da Ryan Reynolds, DEADPOOL riesce a bilanciare perfettamente l’azione estrema con le continue battute sarcastiche dando vita all’anti-eroe più scorretto di sempre.

Solo con il Blu-ray e DVD è possibile scoprire tutti gli extra del film, attraverso scene tagliate ed estete, commenti del cast e del regista, gag reel, interviste e immagini del film.

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY

  • Scene tagliate ed estese con commento audio opzionale del regista Tim Miller
  • Sequenza di gag
  • Dal fumetto allo schermo…allo schermo
  • Commento audio di Ryan Reynolds e degli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick
  • Commento audio del regista Tim Miller e dei co-creatori e artisti del fumetto Rob Liefeld
  • Galleria

L’edizione Blu-ray è disponibile anche nell’imperdibile edizione steel-book con un accattivante packaging da collezione.

Sarà anche disponibile un edizione in Bluray Ultra HD con master 4K con al suo interno anche la versione in bluray classica.

CONTENUTI SPECIALI DVD

  • Sequenza di gag
  • Il divertimento ha nome Deadpool

FORMATO DIGITALE

Il DigitalHD è un aggiornamento della distribuzione digitale, un’iniziativa di 20th Century Fox Home Entertainment che permette ai consumatori di acquistare o noleggiare i film preferiti sui principali store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMVision, Wuaki) su una molteplicità di dispositivi connessi alla rete. DigitalHD combina 3 vantaggi in uno: anteprime sulle nuove uscite, prezzi competitivi e disponibilità su più dispositivi. Sia che si voglia guardare un film Fox su TV HD nel proprio salotto di casa o su un tablet o sullo smartphone quando si è in giro, il DigitalHD offre versatilità e convenienza. Creato su misura per lo stile di vita “digitale” di oggi, in Italia sono disponibili numerosissimi titoli di catalogo e le ultimissime novità Fox da godersi ovunque, in qualsiasi momento con un’eccezionale alta definizione a prezzi molto competitivi.

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

red-notice-recensione-film-copertina

Red Notice: la più grande produzione Netflix ad oggi è una delle sue migliori – Recensione

Red Notice: Temevano una castroneria sulla scia di “Spy” (quello del 2015, non il grande …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.