Home / CINEMA / De Niro in The War with Grandpa
robert-de-niro-the-war-with-grandpa-copertina

De Niro in The War with Grandpa

A quanto pare, prima di The Irishman di Scorsese, Robert De Niro girerà questa commedia per ragazzi, The War with Grandpa, le cui riprese inizieranno a brevissimo.

La pellicola sarà basata sull’omonima novella di Robert Kimmel Smith e sarà diretta dal regista “per l’infanzia” Tim Hill, colui che ha diretto Alvin Superstar.

La trama è alquanto spassosa e bizzarra e, come nel libro, sarà incentrata su un ragazzino diviso tra l’affetto per il nonno e per la sua camera da letto… O meglio, quando la nonna muore, il nonno va a vivere a casa del ragazzo, non potendo “trasferirsi” sull’attico a causa di una gamba malandata e vista l’età. Il ragazzo però non “ci sta” e scatena col nonno una vera e propria “battaglia” per la conquista del suo “dominio”, mettendo in atto scherzi sempre più terribili però prontamente ribattuti dal nonno super arzillo e ancora in forma.

The War with Grandpa sarà scritto da Matt Ember e Tom Astle.

Un’altra incursione per De Niro nella commedia dopo il recentissimo e discusso Nonno scatenato, il cui titolo originale, Dirty Grandpa, assomigliava tanto a questo.

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

wash-me-in-the-river-cast-copertina

Robert De Niro, Colson “Machine Gun Kelly” Baker e John Malkovich, protagonisti di Wash Me in the River

Ebbene, stando alla news data in esclusiva dal rinomato e attendibilissimo Deadline, Robert De Niro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.