Home / HOME VIDEO / Black Mass – L’ultimo Gangster, dal 17 Febbraio In Blu-Ray e DVD
Black Mass - bd pack front

Black Mass – L’ultimo Gangster, dal 17 Febbraio In Blu-Ray e DVD

Black Mass – l’Ultimo Gangster, arriverà in Blu-Ray™ e DVD distribuito daWarner Bros. Entertainment Italia il 17 febbraio.

Il tre volte candidato all’Oscar®  Jhonny Depp, (“Sweeney Todd: Il Diabolico Barbiere di Fleet Street”, “Neverland – Un Sogno per la Vita”, “Pirati dei Caraibi – La Maledizione della Prima Luna”) è il protagonista della pellicola diretta da Scott Cooper (“Crazy Heart”), nei panni di James “Whitey” Bulger, il più famigerato gangster nella storia degli Stati Uniti.

Piacevole da guardare, e scandita da un ritmo intenso, la visione di Black Mass – L’Ultimo Gangster in home video è arricchita da esclusivi contenuti speciali come il contributo dedicato alla trasformazione fisica di Jhonny Depp: l’attore hollywoodiano, irriconoscibile nei panni di Whitey, regala qui una grande performance, dove spicca il suo straordinario talento nell’arte del trasformismo.

Leggi la recensione del film 

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

bright-home-colonna-sonora-copertina

Bright – “Home” è il nuovo singolo tratto dalla colonna sonora

“Home” è il nuovo singolo tratto da BRIGHT: THE ALBUM che da giovedì scorso ha scalato le classifiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *