Home / HOME VIDEO / Ave, Cesare! – Da domani in DVD e Blu-Ray Disc

Ave, Cesare! – Da domani in DVD e Blu-Ray Disc

George Clooney guida un cast stellare nella divertente ode dei fratelli Coen agli anni d’oro di Hollywood con “Ave, Cesare!”

Quando la più grande star del cinema mondiale improvvisamente scompare, tocca al risolutore dello Studio salvarla in Ave, Cesare!, commedia dal cast stellare (George Clooney, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill, Josh Brolin, Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Alden Ehrenreich e Frances McDormand) ambientata negli anni d’oro di Hollywood.

Ave-Cesare-Recensione-alto

Disponibile in Digital HD dal 23 giugno 2016 e in Blu-ray, DVD e Video On Demand (VOD) dal 6 luglio 2016, Ave, Cesare! è la creazione geniale dei registi quattro volte premio Oscar® Joel e Ethan Coen (Non è un Paese per vecchi, Fargo). Il giallo comico svela il sipario sui retroscena dell’industria cinematografica – a volte umoristici, a volte drammatici – e contiene esclusivi contenuti extra che portano gli spettatori dietro le quinte dei momenti più creativi del film.

Ave, Cesare! racconta una giornata nella  vita di Eddie Mannix (Josh Brolin), capo della produzione e versatile problem solver per lo studio hollywoodiano Capitol Pictures. Quando Baird Whitlock (George Clooney), la più grande star del mondo, viene rapito nel mezzo della produzione di un peplum, Eddie dovrà ritrovare il suo protagonista e contemporaneamente calmare la star dei western Hobie Doyle (Alden Ehrenreich), il regista scontento Laurence Laurentz (Ralph Fiennes), la starlette del nuoto DeeAnna Moran (Scarlett Johansson) e la superstar dei musical Burt Gurney (Channing Tatum), il tutto mentre contratta informazioni per tenere i suoi attori più quotati al riparo dalle rubriche di gossip curate da una coppia di sorelle rivali, Thora and Thessaly Thacker (Tilda Swinton).

George Clooney (Gravity,) Channing Tatum (Magic Mike, 21 Jump Street) Scarlett Johansson (Lucy), Jonah Hill (The Wolf of Wall Street), Josh Brolin (Non è un Paese per vecchi), Tilda Swinton (Michael Clayton), Ralph Fiennes (The Grand Budapest Hotel), Alden Ehrenreich (Blue Jasmine) and Frances McDormand sono i protagonisti della commedia dei fratelli Coen che Richard Roeper di Chicago S-T definisce “una maratona comica”.

Leggi la recensione di “Ave, Cesare!”

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

l-immortale-recensione-film-01

L’Immortale – Dvd e Blu-ray dal 19 marzo con Universal Pictures

Un capitolo a sé stante di Gomorra, trasposto al cinema, fa ritorno nelle case dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.