Home / TV / Serie TV / Animal Kingdom – In anteprima esclusiva su Infinity dal 9 novembre (Trailer)

Animal Kingdom – In anteprima esclusiva su Infinity dal 9 novembre (Trailer)

Ellen Barkin è la protagonista del serial drammatico sulla famiglia criminale che non ha segreti

Sarà disponibile dal 9 novembre, in anteprima esclusiva su Infinity, Animal Kingdom”, la serie drammatica creata dallo sceneggiatore Jonathan Lisco e basata sull’omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd, che questa volta è produttore esecutivo. Il serial, presentato al Tribeca Film Festival, è incentrato sul diciassettenne Joshua “J” Cody (Finn Cole) ospitato dai suoi parenti in un paese del sud della California, in seguito alla tragica morte della madre per un’overdose da eroina. La nonna, interpretata da Ellen Barkin (SwitchWild BillFear and Loathing in Las VegasOcean’s Thirteen), lo accoglierà nella famiglia criminale “in cui sei protetto fino a quando non diventi una preda”.

Al fianco della Barkin, tre zii surfisti rapinatori e il quarto squilibrato ed appena uscito di galera interpretati da Scott Speedman (celebre per la serie tv “Felicity”), Shawn Hatosy (Public Enemies, Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans), Ben Robson (“Vikings”) e Jake Weary (“Fread: The Show”, Tomato Red, Smartass).

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

ragazzi-irresponsabili-giffoni-film-festival-infinity

Ragazzi Irresponsabili al Giffoni Film Festival con Infinity

Il 28 agosto verrà proiettato al Giffoni Film Festival, Ragazzi Irresponsabili, il documentario sul movimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.