amazon-prime-video-italia-copertina
Home / TV / Serie TV / Amazon Prime Video arriva ufficialmente anche in Italia

Amazon Prime Video arriva ufficialmente anche in Italia

Amazon Prime Video il servizio di video streaming di Amazon, con Serie TV e Film, è da oggi disponibile anche in Italia. Il servizio è gratuito per tutti gli abbonati Prime e offre anche la visione di titoli in UHD con HDR.

Il regalo di Natale di Amazon.it

Da oggi è ufficiale Amazon Prime Video è disponibile nel nostro paese con un discreto quantitativo di film e serie TV, visibili anche in Ultra HD 4K e HDR. La notizia girava in rete ormai da qualche tempo e il gigante statunitense ha diramato l’annuncio oggi, Amazon Prime Video, sbarca in Italia con le sue serie, tra la quali spiccano le produzioni originali come “Mozart in the Jungle” e “The Man in the High Castle”, e un buon quantitativo di film visibili in lingua originale, doppiati in italiano o con l’ausilio di sottotitoli, anche se al momento alcuni film, come quelli dedicati alla sezione Bollywood, risultano privi di audio e sottotitoli in italiano.

mozart-in-the-jungle-amazon-prime-video

Amazon Prime Video sarà disponibile, senza costi aggiuntivi, per gli iscritti ad Amazon Prime Italia. Un incentivo gratuito e graditissimo per gli abbonati Prime Italia, considerato il recente aumento dell’abbonamento annuale, passato da 9.99 a 19.99, e il peggioramento del servizio di spedizione segnalato da molti clienti.

Se non siete ancora iscritti ad Amazon Prime potete attivare il servizio gratuitamente per i primi 30 giorni dalla seguente questa pagina.

the-man-in-the-high-castle-amazon-prime-video

Per usufruire di Amazon Prime Video potete utilizzare il vostro browser preferito, collegandovi all’indirizzo PrimeVideo.com, oppure attraverso le app le app per smartphone e tablet iOS e Android, tablet Fire e alcuni modelli di Smart TV di LG e Samsung. Da segnalare che al momento tutte le app sono solo in lingua inglese e, è possibile scaricare i titoli del catalogo sui dispositivi mobile per la visualizzazione offline.

Non sembra purtroppo al momento supportata la compatibilità con Chromecast.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

prime-video-streaming-halloween-copertina

Prime Video – Uno Streaming da Paura per la notte di Halloween

Per un Halloween spaventoso vi presentiamo una selezione di horror per tutti i gusti e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.