Home / CULTURAL / Ti sembra normale di Max Gazzè è Disco di Platino

Ti sembra normale di Max Gazzè è Disco di Platino

Un successo dietro l’altro per Gazzè anche sul fronte live: 70 concerti sold out, da inizio anno!

Per Max Gazzè arriva una nuova e importante certificazione FIMI: “Ti sembra normale”, terzo estratto dall’album “Maximilian” (Universal Music), già Disco d’Oro (Fimi/GfK Italia) – taglia il traguardo del Disco di Platino a conferma del successo sia nel digital download che nello streaming.

Il brano, uno dei più trasmessi dalle radio quest’estate (classifica Earone), segue il tormentone “La vita com’è”, hit nel 2015 (che ha superato 26 milioni di visualizzazioni su Youtube, traccia certificata Disco di Platino) e “Mille volta ancora”, proprio mentre in radio si prepara ad essere trasmesso il nuovo e attesissimo quarto singolo.

Il 2016 per Max Gazzè è decisamente un anno importante anche sul fronte “live”. Da inizio anno Max ha suonato, infatti, in oltre 70 live, sempre applauditissimo e, a breve, partirà per la sua prima tournée mondiale prodotta da Francesco Barbaro per OTRlive, con la collaborazione di Hit Week, in Nord America, Giappone e Cina. E, per festeggiare la conclusione del tour, “Maximilian” dà appuntamento il 27 ottobre a Roma (Palalottomatica)e il 29 a Milano (Mediolanum Forum).

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

moisai-2022-domus-aurea-spettacolo-roma-copertina

Moisai 2022 – Una Domus Aurea da Spettacolo a Roma

Moisai 2022. Voci contemporanee in Domus Aurea: nove visite guidate che culminano nell’esperienza dell’arte performativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.