Home / VIDEOGIOCHI / Wolfenstein: The Old Blood disponibile in formato digitale
Wolfenstein - The Old Blood

Wolfenstein: The Old Blood disponibile in formato digitale

Siamo lieti di annunciare che Wolfenstein: The Old Blood, il prequel stand-alone del famoso sparatutto di azione-avventura in soggettiva, Wolfenstein: The New Order, è disponibile su PSN, Xbox Live, e Steam a 19,99 €! L’avventura, suddivisa in otto capitoli e due storie interconnesse, porta l’indiscutibile firma dei progetti targati MachineGames: azione adrenalinica, storia coinvolgente e intensi combattimenti in soggettiva.

Corre l’anno 1946 e i nazisti stanno per vincere la seconda guerra mondiale. Nel disperato tentativo di ribaltare le sorti del conflitto in favore degli alleati, B.J. Blazkowicz dovrà affrontare un’epica missione in due parti in Baviera. La prima parte di Wolfenstein: The Old Blood – Rudi Jäger e la tana dei lupi – racconta lo scontro tra B.J. Blazkowicz e il sadico capo delle prigioni del Castello Wolfenstein, in cui il nostro eroe si è introdotto per cercare di rubare le coordinate del complesso del generale Deathshead. La seconda parte – Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs – vedrà il protagonista impegnato nella ricerca delle coordinate fino alla città di Wulfburg, dove un folle archeologo nazista ha intenzione di riesumare misteriosi manufatti che minacciano di scatenare un potere antico e oscuro.

In Europa, la versione fisica di Wolfenstein: The Old Blood sarà pubblicata il 15 maggio per PS4, Xbox One e PC. Per altre informazioni su Wolfenstein: The Old Blood visita www.wolfenstein.com

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

wolfenstein-ii-new-colossus-recensione-game-copertina

Wolfenstein II: The New Colossus, abbiamo affrontato e sconfitto i nazisti di MachineGames (Recensione)

Wolfenstein II: The New Colossus: L’atteso secondo capitolo dell’acclamata serie shooter, sviluppato dallo studio MachineGames …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *